[Samsung C8000-C7000]

Visto come va il gamma del C7000, temo che un sistema analogo sia ancora in uso (altrimenti non mi spiego un risultato del genere).

grazie! e chiedo venia per la mia ignoranza... praticamente rispetto alla serie b allora cos'è migliorato di significativo?! nulla!

sbulbozzi...rispetto alla serie b allora cos'è migliorato di significativo?! ....[/QUOTE ha detto:
1. cambiato il design
2. quattro HDMI 1.4
3. nuovo processore = interfaccia rapida e veloce, molto più veloce di quella dello scorso anno
4. funzione PVR
5. 3D
6. Il pannello è una evoluzione di quello dello scorso anno: è un pannello LED Full HD con illuminazione LED Edge

Dimentico qualcosa?
ognuno può tirare le sue personali conclusioni.

Il 3D, per il resto sono l'evoluzione dei pannelli della serie B con la variante dei processori video di nuova concezione e l'aggiunta di qualche funzione.

vero, ma a quanto pare si tratta di una soluzione, il led edge local dimming, che dà risultati nemmeno lontanamente paragonabili a quelli dei migliori full led local dimming.
Vedi anche un precedente post del mod.

ognuno può tirare le sue personali conclusioni.[/QUOTE]

boh! vabbè! io non vedo grandi miglioramenti se poi non vanno a migliorare la cosa più importante!
le variazioni che mi dici tu sono solo ritocchi vendere ad un prezzo più alto!

da MW danno la disponibilità per il 15/4 !!!
Ho verificato anche sul sito di un grande distributore e non sono ancora inseriti i codici...

vi aggiorno...

Visionato stamani il 55 c 7000 ed il 46 c 7000 da mediaworld pisa,non hanno gli occhialini per il 3d,dovrebbero arrivare tra un po' di giorni,accanto al 55 c 7000 c'e il 55 b7000,praticamente identici,il prezzo del 55 2990 euro senza occhialini,a detta del commesso per ogni paio di occhialini ci vogliono 100-150 euro.....non male........