[Samsung C8000-C7000]

carucio ha detto:
Io invece oggi ho scoperto che mi si è bruciato un pixel..
Che fastidio..
Rimane viola....
Mi tocca tenermelo così...
Garanzia europea per un prodotto importato vero? Se era garanzia italiana ti sstituivano il pannello.

fargia ha detto:
Ragazzi qualcuno è riuscito a registrare su hdd esterno???
Ci registro normalmente. Come ti agevo già suggerito, prova a riformattare tutto tramite PC da gestione dispositivi.
Ti consiglio pure di fare una doppia partizione. Una per permettere di vedere le foto o i filmati che trasferisci da pc via usb al disco ed un'altra per registrare da tv. Altrimenti, su un'unica partizione non puoi avere le 2 cose contemporaneamente. Infatti, per la registrazione la tv formatta in XFS che non viene vista dal PC windows a meno di non avere una partizione linux come sistema operativo

Quali vantaggi ho se connetto il blu ray 6900 con un cavo 1.4??
si nota la differenza(rispetto 1.3)copratutto col 3d?!?!
Come si chiama app per aphone del telecomando??

Never miss!

hi guys, try some wonderful medium? Yes! high quality life needs it,i am a new comer here, you may be a crazy movie lover like me,there are some hot DVD movies i really like and want to share to you---Queer As Folk DVD, i believe you will love them! it really has amazing plot , wonderful screen, and also nice musics. Don't miss it!!!

Queer As Folk DVD Seasons 1-5 DVD boxset;)

zioenzino ha detto:
Quali vantaggi ho se connetto il blu ray 6900 con un cavo 1.4??
si nota la differenza(rispetto 1.3)copratutto col 3d?!?!
Come si chiama app per aphone del telecomando??

1.4 funge anche da cavo eth, per la visione, nessuna differenza.

40c8000

Signori, ieri ho ordinato il 40c8000 su Diun..... Mi dovrebbe arrivare domani, non vedo l'ora di condividere le mie impressioni su questo tv. Sperimao sia tutto ok, pixel compresi...::D
Fino a un mese fa, ero intenzionato a prendere il philips 40 9704, ma dopo aver letto il relativo forum e soprattutto questo, mi sono convinto per il c8000. Per cui vi ritengo responsabili della mia scelta...;)

fasadi ha detto:
Garanzia europea per un prodotto importato vero? Se era garanzia italiana ti sstituivano il pannello.

Si, preso da Diunamai
vabbè, amen, mi infastidisce per la verità,ma il risparmio è stato enorme, e mi consola...

questi demo ch si trovano in rete sono 3d nativi o convertiti?

quelli che ho provato io erano nativi, devo dire che alcuni rendono molto bene

Nuovo firmware 1021 per c8000 e c9000

Salve a tutti, ho visto, sul sito americano Samsung, che è uscito il fw 1021 per il nostro c8000. Migliora il 3D e aggiunge netflix e blockbuster a internet tv..... cosa ne dite dovremmo aggiornare ???????? :)