Neros22 ha detto:
Cmq per quel 3D che cerchi tu, ti consiglio Mirabilandia... una volta c'era uno show con uno spettacolo dove ti venivano addosso travi, api, oggetti vari e pure qualche animale e pensa, bastavano gli occhiali anaglifi.
io negli anni 90 avevo visto il 3d di nightmare 6 "carino"
ora siamo nel 2010 e la frase 3d deriva proprio dal 3d degli anni 90... quindi il concetto di uscire fuori dallo schermo !
e ti ricordo che un film al cinema convertito risulta una cazz.. enorme vedi scontro tra titani.... il film final destinatio 4 e stato registrato con il nativo 3d di adesso ! e se sono riusciti a far spuntare le immagini fuori.. e perche' l'hanno studiato meglio .... !!! il 3d che intendi te di mirabilandia esce dallo schermo distanza 2 metri.. il 3d di oggi devi persino spostarti perche' non ti venga adosso !!!"dalla paura"
avatar ha cercato di sfuttare quell'occasione ma non ci e' riuscito..
vedi quando tocca i fiori che si chiudono "una mega cazzata" vedi quando e dentro all'astronave i comandi"
"un'altra cazzata "
la profondita' ci sta' ma non su tutto il film ! perche' io ho visto 3d di adesso... !
che mentre eri seduto avevi le montagne intorno e i fiumi che ti passavo di fianco ! questo si chiama profondita' !!
questo si che vuoldire essere profondamente immersi nel film..
e non perche vedo un film un po' piu' profondo vado a pagare 6 euro in piu' ,....
quindi la profondita' al cinema fa cag.....
e la profondita' di un bluray 2d convertito da noi in 3d di un film vecchio.. vedi io sono legenda.. e un emozione e un arte in piu' un occasione da rivedere il film !! grazie samsung ! o altre..
quindi grandi registi se io vado al cinema.. fatemi vedere qualcosa di 3d.. e non quello che posso fare con la mia tv...