[Samsung C7000] TV Plasma 50/63 - Thread Generico

ho appena acquistato un ps50c6900 per mio padre, ed essendo il primo plasma, vorrei sapere come comportarmi riguardo al rodaggio! secondo i tipi del negozio nn serve:confused: , ma leggendo recensioni e qualche commento da forum, sembra invece che sia bene farlo..HELP!!

come risolvere l'accendersi e lo spengersi in appena un secondo

samsung plasma ps 50 c7000....da cosa è posseduto. La Samsung mi risponde che devo disattivare l'aggionamento automatico sulla ricerca dei canali..fatto e tutto ciò che altro potevo fare penso di averlo altrettanto fatto. Qualcuno ha delle idee o soluzioni?

tra il decoder sat integrato e myskyHD c'e' differenza di qualità video? Per vedere al top il segnale sat (anche sd) che soluzione scegliereste?

derekz ha detto:
tra il decoder sat integrato e myskyHD c'e' differenza di qualità video? Per vedere al top il segnale sat (anche sd) che soluzione scegliereste?

Ma guarda che il C7000 non ha il decoder sat integrato.

E poi non puoi di certo fare il confronto perché anche se lo aveva integrato di sicuro non ci potevi vedere Sky.

Si parla che questo televisore a un problema con il nero a 50hz..
qualcuno mi puo spiegare dettagliatamente cosa significa e cosa succede?? Grazie..
Lo devo comprare per vedere film 3d film sul digitale e sport..e per collegarci il kinect..è un buon acquisto???
Dicono che ha anche il difetto degli occhiali 3d a batteria...si possono usare un altro tipo di occhiali della samsung ricaricabili? e poi infine perchè sono meglio gli occhiali ricaricabili via usb che a battertia forse perchè la batteria dura poco??o perdono di qualità??...scusate le troppe domande :D

GRazie a chi puo :D :confused:

Spero che qualcuno ti risponda, io non ho voglia di ridire le stesse cose... anche perchè cercando e dedicando del tempo, lo stesso che qualcuno dovrebbe dedicare nello scriverti le risposte, potresti leggerti e trovarti tutte le risposte in modo autonomo.

Una delle regole di questo forum é di usare la funzione "cerca". Leggiti le ultime 20-25 pagine nella discussione ufficiale e avrai la risposta alla tua domanda.