• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung C6500 o C7000

• Autore discussione Autore discussione DLz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DLz

New member
Salve a tutti ragazzi! :)
A breve vorrei comprarmi un plasma non spendendo uno sproposito ( evitando di arrivare dunque alle cifre dei panasonic top). Vorrei delle informazioni sul samsung C7000. Vorrei sapere se posso tranquillamente guardare la televisione, i dvd, i cd, i bluray senza dover mai usare il 3D. Una fonte 3D posso vederla in 2D? Ossia posso switchare da 3D a 2D? So che da 2D a 3D si può fare. Gli occhiali sono in dotazione? Quanta qualità perde ( se ne perde) convertendo una fonte 2D in 3D? Rispetto alla serie C6500, quanta differenza c'è (lasciando stare il 3d) in termini di elettronica e di pannello? La serie C6500 potrebbe essere considerata una valida alternativa al C7000 se non si usa il 3D? O al prezzo della C6500 si trova di meglio? Considerate che non vorrei scendere sotto i 50".
L' uso che ne farò, sarà:
SKY e TV in generale 50%
DVD HD E DVD normali 30%
Blu-ray 20%

Grazie mille! :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.