Samsung c630

goldrake78

New member
Chi di voi lo ha?
postate vostre opinioni e settaggi.Grazie
Io l'ho acquistato a 411 euro spedito online garanzia italiana online.
Mi arriva il 29 aprile 2011.:D

quelli di hdtvtest dicono che il 630 è identico al 650 ecc

e la rece del 40c650 va bene anche per lui che differenzia solo per il fatto che non ha ultraclear panel e l'internet tv

però mi sembra una boiata, perchè il pannello lucido secondo me cambia molto la visione

però loro danno al c650 un nero di 0.03, mentre su televisoninfo al 630 lo danno di 0.07

te che lo hai come ti sembra?

io avevo il B650 e mi ero trovato benissimo

Appena ordinato su internet insieme a un panasonic 37dt30....vedremo come si comporta. Ad ogni modo avendolo pagato solo 370€ credo sia comunque un affare dato che sarà messo in soggiorno/cucina...;)

io avevo visto il volantino di MW con il philips e stavo prendendo informazioni, poi ho visto il tuo post con il prezzo del samsung e sono andato sul sicuro, il samsung secondo me è molto meglio sia come caratteristiche che come qualità , ho quello in firma il LE46C750 e ne sono soddisfattissimo :) :) :) :) :)

Lucky Black ha detto:
io avevo visto il volantino di MW con il philips e stavo prendendo informazioni, poi ho visto il tuo post con il prezzo del samsung e sono andato sul sicuro, il samsung secondo me è molto meglio sia come caratteristiche che come qualità , ho quello in firma il LE46C750 e ne sono soddisfattissimo :) :) :) :) :)

Allora mi meritavo una provvigione per la mia news... :D
In effetti anche io l'ho preso per i miei..
Comunque oggi ero andato a vederlo questo philips...c'era una fila pazzesca!Ma non mi è sembrato chissà che...del resto è il base base base...:rolleyes:

Ma per la calibrazione del C630 , dove si possono trovare i settaggi ottimali ?
Esiste poi un modo per controllare i pixel ?

Ultima modifica:
ciao. ho acquistato oggi un Samsung C630. guardando il manuale di istruzioni nella tabella delle risoluzioni dice

"pannello nativo : 1920 x 1080 @ 60Hz"

ma non doveva essera 100Hz?

Ciao ragazzi,
ero anche io in pcinto di prendere questo modello , il 40"

Come va?

Io lo prenderei in offerta a 399 in una nota catena di eletrodomestici.

Voi dove lo avete preso a 370????

Se preferite potete anche scrivere in MP.

Grazie mille

Andrea

vorrei avere un riscontro su una cosa, io sono possessore di un 32", e ho notato che sui bassi (specialmente nei film) le casse a volte gracchiano, vorrei sapere se succede anche a voi.

C630 vs C650 vs B541

Salve

Avrei intenzione di trasferire il Samsung LE40B541 dalla sala alla cucina per far posto finalmente ad un 100 Hz.

Avrei puntato proprio sull'LE46C630 che però sembra ora sostituito dall'LE46C650 (almeno in alcune nazioni) dei quali vi chiederei alcuni consigli.

Premesso che il C650 ha delle amenità rispetto al C630 che a me non servono piuttosto quello che farà la differenza sarà più che altro la qualità di immagine che spero sia almeno uguale all'LE40B541 con il vantaggio di 6" in più e sopratutto 50 Hz in più.

In più, se ho capito bene, il C630 ha un pannello opaco mentre il C650 lucido? In tal caso preferirei probabilmente il C630.

In pratica mi rispondo da solo ad alcuni quesiti... magari qualcuno mi corregga.

Ho visto che l'LE40B541 ha solo pannelli SQ01, e ciò spiega perché ne sono pienamente soddisfatto. Quindi per essere sicuro che l'LE46C630 o l'LE46C650 che vorrei comprare abbia una qualità non inferiore all'LE40B541 che possiedo deve avere il pannello SQ01. Stavo per ordinarlo sul peperoncino ma mi sono fermato... :cry:

Il prezzo mi par interessante ma il rischio di prendere una ciofeca è alto. Oltretutto, sempre sul peperoncino, il C630 sta a 60 € in più rispetto al C650... :eek: bastasse questo per garantirmi un SQ01 sul C630...

Raga chi ha installato l'ultimo firmware 3009 sul 40C630 ?
Conviene installarlo , quali migliorie rispetto al 3008 ?