• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung C550

LESOTUTTE

New member
Salve,
il mio samsung ha un software T-MSX5DEUC-2005.4
Quale aggiornamento dovrei installare fra i 3 proposti sul sito della samsung
- T-TDT5DEUC-1023.0
- T-MSX5DEUC-2009.0
- T-TDT5DEUC-1023.0

il secondo? e fà nulla che porta lingua in inglese? Qualcuno l'ha installato? va bene, avete riscontrato qualche difetto?
Vorrei chiedere anche un buon settaggio per per uso tv e divx.

Grazie

ciao
una domanda,il televisore funziona bene???si??non fare niente
se riscontrerai degli malfunzionamenti fai agg firmware se no,,non fare niente...tutti agg firmware sono in inglese(non ti cambia il menu)
Buon Lavoro:D

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro non sono neanche riuscito ad aggiornarlo :(
Qualcuno è riuscito a collegare il tv ad internet attraverso l'adattatore wi-fi?

mi associo alla domanda.. in particolare vi chiedo se è necessario l'adattatore lan originale samsung per la connessione wireless...

grazie a chi mi risponderà.

Ultima modifica da un moderatore:
fassbinder ha detto:
mi associo alla domanda.. in particolare vi chiedo se è necessario l'adattatore lan originale samsung per la connessione wireless...

grazie a chi mi risponderà.
CIAO
devi guardare negli altri thread >>>ci sono anche pennete usb non originali che costano di meno rispetto alla penna wifi samsung (70 euro se non sbaglio):eek: ,,per forza di cose ci vuole una penneta wifi>>per wireles
Buon Lavoro:D