Samsung bdp 2500 o playstation 3 ?

marcoferri

New member
Salve a tutti.
Nel mio impianto ho gia' una playstation 3 per la visione dei bluray collegata ad un Rotel 1098 che non ha una uscita hdmi.
Volevo acquistare un samsung bd2500 con uscite analogiche per poter sfruttare al meglio le nuove codifiche audio.
Cosa mi consigliate?l'acquisto vale la pena?
 
Dipende dall'uso che ne vuoi fare! La ps3 è un buon lettore bluray, ottima per giocare e con un comparto audio mediocre e limitato; i bd-p 2500 è un buon lettore bluray, ottimo lettore dvd con upscaling e con un comparto audio non eccelso ma sicuramente più completo!
 
La playstation la uso soltanto per la visione dei bluray.L'acquisto del samsung e' solo per migliorare l'aspetto audio dei film,visto che la ps3 non ha uscite analogiche e,non avendo,per adesso una ampli con hdmi,non riesco a godere delle nuove codifiche.
Vale la pena quindi acquistare questo lettore?Migliorerei nettamente l'ascolto delle colonne sonore o di fatto la differenza e' minima?
Grazie
 
non sembra che le capacità di decodifica del samsung siano particolarmente impressionanti, specie se si utilizzano le uscite analogiche (come sarebbe il tuo caso). Prova a chiedere nel thread del lettore se c'è qualcuno che può confermarlo o smentirlo ;)
 
Top