liveitaly83 ha detto:
...se in america in negozio costa 1000 dollari qua lo troverai a 700-800 max non di piu'...
Ma stai scherzando? 800 dollari di elettronica (nuova) in USA ce li rifilano "al cambio" minimo a 1000 euro in Italia, è sempre stato così e non credo proprio che la Samsung si metterà a "regalarci" i nuovi prodotti.
Tanto per fare un esempio a caso (il primo che mi è venuto in mente), cercati sulla Baia il Toshiba XA2 (439,71 euro negli USA) e guarda a quanto vendono il Toshiba XE1 in Europa (675,00 euro in Belgio). Proviamo un altro? Facciamo il Denon 3930? 920 euro in UK e 732,85 negli USA. Potrei andare avanti all'infinito (e non solo sulla Baia, ma su qualunque negozio online), il risultato è sempre quello ed è sempre stato così. Possiamo solo sperare che in Germania facciano, come al solito fanno, prezzi più "umani", ma non sperare che in Italia i prezzi non siano molto, ma molto più alti che quelli USA.
A noi europei rifilano sempre i prodotti più "sfigati" (la frase "ma a voi europei che importa dei 24fps?!" vi ricorda qualcosa? E la PS3 senza retrocompatibilità hardware?), o comunque ce li fanno pagare più cari che negli USA.
P.S. non lo dico assolutamente per "polemizzare" con te, è solo che finora il trend è stato questo (e lo è da una vita, penso lo sia sempre stato dagli albori dell'elettronica "consumer") ed IMHO è vano sperare il contrario...da parte mia farò come ho sempre fatto, aspetterò che i prezzi scendano a livelli "umani" o mi rivolgerò al mercato dell'usato.