Samsung BD-UP5000 Universal Player: supporterà la 1080p24 anche per HD DVD!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Highlander ha detto:
SI ! :O
Che se aspettano un altro po' ... vado di 2 player ! :D :D
il primo è già in cantiere....:cool:
il secondo non appena il Conti mi fa un preventivo per uno switch per 2 posizioni multicanale....:rolleyes:

FrancescoP ha detto:
[...]a febbraio l'avremo completo di decodifiche audio avanzate[...]
Ci sono conferme ufficiali riguardo la data d'uscita del BD-UP5000 in Italia?
Il post in quote che parlava di febbraio è attendibile?
Thanks,
F

maurocip ha detto:
.................
il secondo non appena il Conti mi fa un preventivo per uno switch per 2 posizioni multicanale....:rolleyes:
Non dovrebbe essere proibitivo... anzi ... Certo sarebbe bello che beccasse la stessa frequenza IR dello Switch HDMI o del PV, cosi quando cambi il video cambia anche il gruppo di connessioni audio :cool:

Il problema del 5000, nel mio caso, e' che oltre ad aspettare la sua uscita, comunque dovrei attendere ulteriormente e vedere se fanno un fix via firmware sull'audio analogico multicanale ( livelli e distanze ad oggi NON previsto .. :rolleyes: ), per cui ... ammesso che lo facciano ... per Natale prossimo ci siamo ! :D :D

:cry:

E Pioneer, intanto, resta a guardare .... :rolleyes:

Ciao a tutti,
ma non si sa più nulla di questo lettore ibrido di casa SAMSUNG...nessuna "buona" notizia?

Grazie

ALE

La buona notizia è che dopo l'estate se non prima uscirà il nuovo Samsung BD5500. Ma valli a capire sti tempi!!!! Caos totale, neanche vendono il BD5000 e già propongono il BD5500.

AGGIORNAMENTO UFFICIALE.....FORSE

Ciao Ragazzi,
l'altro ieri un po' scocciato da questo esce, non esce, arriva, non arriva :cry: chiamo un po' incavolato la SAMSUNG.
Risponde una signorina (decisamente + competente delle solite) che per la prima volta non si sbilancia e mi dice che avrebbe richiesto informazioni PRECISE e UFFICIALI in sede.
Mi chiede quindi i miei riferimenti (cell, mail e varie) e mi dici che mi avrebbe ricontattato.....io non ci credevo proprio.
E invece....poco fa squilla il Telefono, e la SAMSUNG Italia :eek: mi dice che il prodotto NON SARA' DISTRIBUITO fino a metà febbraio e che non possono dirmi il prezzo perchè dipenderà dalla configurazione definitiva che avrà. Si scusano per la confusione generata nei consumatori...NOI e mi salutano, dicendomi comunque :" vedrà che l'attesa ne varrà la pena"....

Tutto qua
Un saluto a tutti

ALE

HALEK ha detto:
non possono dirmi il prezzo perchè dipenderà dalla configurazione definitiva che avrà.
Questo passaggio, però, lascia pensare. Chissà cos'è che stanno ancora valutando... le uscite audio? I decoder a bordo? Le funzionalità? Il profilo BD?
Insomma, sembra quasi che debbano ancora valutare la configurazione definitiva... e mi sembra proprio strano. Mah...
Ettore

E' anche vero che hanno annunciato il successore, ma certo se il consorzio HD DVD non trova qualche asso nella manica mi sa che dopo l'estate ne sarà rimasto solo uno....

bd-vs-hd.dvd

Visto i recenti sviluppi credo che questo lettore non uscirà,o almeno uscirà per smaltire i pochi esemplari prodotti con in regalo i pochi titoli editati fin qui.:cry:

Ok, finalmente è confermato ufficialmente l'aggiornamento del firmware.
Ecco i dettagli:

- L'aggiornamento arriverà a Maggio
- Renderà il lettore BD-UP5000 pienamente compatibile BD profilo 1.1
- Aggiungerà il decoding interno Dolby TrueHD 7.1 (sia via analogico che HDMI)
- Aggiungerà il decoding interno DTS-HD HR 7.1 (sia via analogico che HDMI)
- Aggiungerà il decoding interno DTS-HD MA 7.1 (sia via analogico che HDMI)

******UPDATE******

I received another call back. The spokesperson dug deeper after I voiced my concerns, and was able to contact Korea directly. This is much better news and I will update my original post as well:

1) Regarding 1.1--the 5000 will be 1.1 compliant after the May firmware upgrade.

2) Here's the good part--for Dolby TrueHD, as well as DTS-HD HR AND MA, the May firmware upgrade will enable multichannel capabilities via both the analog outs AND digitally to a compatible receiver/pre-pro via HDMI.

I was very happy to hear this. I had actually started the RMA process, but have since cancelled.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=12777669&postcount=2748

strimming HD

dato che con l'attuale firmware 071108 revision 2 il lettore non supporta ne il dolby-hd ne il DTs-hd direi che se lo tengono fino a Maggio!!! ;)

C1Ao

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.