Highlander
Bannato
Clint_60 ha detto:Semplicemente non compriamo un bel niente in attesa che 'sta rivoluzione HD si stabilizzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Clint_60 ha detto:Semplicemente non compriamo un bel niente in attesa che 'sta rivoluzione HD si stabilizzi.
Cmq .. anche io, per altri motivi, sono fermo e non visiono nulla ...Giova3419 ha detto:......
Quindi, prima ancora che per vedere l'hd, a me un lettore video multiformato servirebbe per rivedere decentemente i Dvd, che da un pò evito di visionare...![]()
fermo restando che voglio comunque aspettare che il prodotto sia disponibile in Italia e recensito da gente tipo AF digitale, sto cominciando a pensare ad un esosissimo costo per doppio lettore (BR e HDDVD)....rmorlac ha detto:A questo punto torno al Panny BD-10A, con quello l'audio è trattato di tutto rispetto.:flower:
FrancescoP ha detto:Vi ricordo di non giudicare questo lettore prima dell'uscita dell'aggiornamento firmware che dovrebbe aggiungere le opzioni di decodifica audio avanzate. Si parla di gennaio.
Pearl ha detto:Purtroppo devo dare a tutti una brutta notizia. Il mio contatto in Samsung mi ha detto che in Italia il BD-UP5000 arriverà verso i primi di febbraio![]()
Questa cosa mi pare davvero assurda, se vera. Cioè il True HD lo downmixano in stereo... o 2.1???rmorlac ha detto:L'audio HD neanche lo mandano su tutti canali!!!:grrr:
Roby
Pearl ha detto:....da noi immagino che sarà data una comunicazione ufficiale al CES![]()
veramente la format war la vincono 'loro' e la perdiamo noi costretti a comprare 2 player...TORO60 ha detto:al diavolo la format-war.
Io credo che non ci sia fretta !Greenhornet ha detto:....,quindi un triste destino ci aspetta, niente HD.![]()
![]()