Samsung BD-UP5000 Universal Player: supporterà la 1080p24 anche per HD DVD!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Highlander ha detto:
Invece a me e' proprio dei profili e di queste minchiate da raggiungere in rete che NON me ne frega niente !! :D
Anzi .. se facessero supporti Film only a un prezzo decente di 10-12 Euro sarebbe pure meglio ..

Concordo totalmente.:)

Ciao

D'accordo anch'io, l'eventuale assenza non influirà sulla scelta (legata ad altre caratteristiche!), però se ci fosse non mi dispiacerebbe è sempre bello avere un margine di miglioramento!:D

Highlander ha detto:
:D Invece a me e' proprio dei profili e di queste minchiate da raggiungere in rete che NON me ne frega niente !! :D
Anzi .. se facessero supporti Film only a un prezzo decente di 10-12 Euro sarebbe pure meglio .. :cool: invece di sperperare in funzioni inutili atte solo a stupire inizialmente con contenuti e funzioni innovative ( che poi .. innovative non sono ... ) e che poi col tempo cadranno nel dimenticatoio .... :rolleyes:

Ciao Roberto,

poco ortodosso :D , ma assolutamente diretto al punto !!

mandi

Alberto :cool:

Highlander ha detto:
:D Invece a me e' proprio dei profili e di queste minchiate da raggiungere in rete che NON me ne frega niente !! :D
Anzi .. se facessero supporti Film only a un prezzo decente di 10-12 Euro sarebbe pure meglio .. :cool:
A questo punto quoto anch'io anche solo per simpatia... :D
A parte le battute, hai centrato esattamente il punto. O, almeno, per come la vedo io...
Ettore

Highlander ha detto:
invece di sperperare in funzioni inutili atte solo a stupire inizialmente con contenuti e funzioni innovative ( che poi .. innovative non sono ...

Mi hai tolto le parole di bocca!:eek: :D
Giuro, stavo parlando con un amico dello stesso argomento, mentre ho aperto il forum!:p

Comunque cerchiamo di rimanere IT altrimenti ci cacciano tutti!:banned:

Garlas ha detto:
Comunque cerchiamo di rimanere IT altrimenti ci cacciano tutti!:banned:
Ecco bravi....:cool:

Poi se uno vuole discutere della necessità dei contenuti speciali, fa sempre a tempo ad aprire un 3d con relativo sondaggio ;)

Altri lettori BluRay - HD-DVD

questo prodotto della samsung è l'unico del suo genere oppure ne sono già stati annunciati altri simili ?

Ho cercato un po' su internet ma gli unici lettori multi standard trovati sono sempre lettori da PC e non da HT.

grazie a tutti

lambu ha detto:
questo prodotto della samsung è l'unico del suo genere oppure ne sono già stati annunciati altri simili ?

Ho cercato un po' su internet ma gli unici lettori multi standard trovati sono sempre lettori da PC e non da HT.

grazie a tutti

Esiste anche il modello LG BH-200 (il BH-100 non è nemmeno confrontabile ormai); ma rispetto al Samsung dovrebbe essere più "scarso" sia dal punto di vista audio che per quanto riguarda l'upscaling dei normali dvd; per quanto riguarda il comportamento con il software HD non ci si può sbilanciare più di tanto senza una prova effettiva ( il BH-100, suo predecessore, andava discretamente con il materiale HD, ma era una ciofeca con la risoluzione standard).

dichi blu

Ragazzi credo che sarebbe meglio aspettare gennaio o giù di lì,io mi tengo il prurito e aspetto denon con i suoi 2 lettori.
p.s.Se continuano con la guerra dei formati l'HD almeno su disco è destinata a morire.:cry: :cry:

Garlas ha detto:
il BH-100, suo predecessore, andava discretamente con il materiale HD, ma era una ciofeca con la risoluzione standard

Siccome a breve recupero un processore DVDO VP30 non mi interessa tanto la funzionalità di scaling del lettore in quanto la farei fare ovviamente al processore.

In tali condizioni il BH-100 risulta un prodotto decente o sempre limitato ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.