Samsung BD-UP5000 Universal Player: supporterà la 1080p24 anche per HD DVD!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
victor ha detto:
Alcuni Mediaworld e Comet l'hanno ordinato ma non sanno nè il prezzo nè la data di consegna.
Ciao.

Chiesto ieri al mediaw. di Lecce. Stano, il commesso conosceva il modello :confused: e mi a detto che lo aspettano per meta gennaio. Non conosce il prezzo però.

Mi rimane il dubbio comunque che mi abbia solo preso in giro :rolleyes:

Stefano
 
ohi ohi...:cry:

so che sono diverse macchine con componenti differenti e tutto il resto, ma la qualita' del samsung 1400 riguardo ai dvd sd e' (come dicono) pietosa...speriamo bene per questo 5000...stai a vedere che aspetta aspetta...:cry: ...lo piglio in del ...pirupiru fa il pulcino...
 
Ultima modifica:
Locutus2k ha detto:
alla fine, il 5000 potrebbe rivelarsi come diciamo qui a Roma, 'na sola :p

Beh, dopo tutto basta che legga bene i formati in alta definizione.:)
Se abbiamo un ottimo lettore dvd possiamo tenercelo; tanto le famose entrate 7.1 dell'ampli al "vecchio" dvd non servono, e se il problema è il collegamento HDMI al VPR o al TV, basta una switcher solo HDMI (non costano troppo).
Ma secondo me, andrà benone... se vi ricordate la prima recensione di HD-Guru non era tanto malvagia, e si parlava di un primissimo esemplare di pre-serie.;)
Aspettiamo....
 
Infatti, il primo VERO problema di questo player è che, per ora non esiste (e non mi pare un problemino di poco conto). Per gli altri c'è tempo...;)

P.S.: Cmq., avendo il Reon (mettiamo pure male implementato) tanto schifo non dovrebbe fare neppure con i dvd...;)
 
Su Avsforum è riportata questa notizia:

"Just to clarify what I was told at BB yesterday. According to them, the player will be in stock and in the stores in mid Jan. However, on 12/15, it should be in the distribution centers and will be available for order. They can ship it to the store or your house. You should have it in a few days."

E' davvero strano il fatto che passi un mese da quando arriva al centro di distribuzione a quando è disponibile nei negozi... :confused:
Certo che se succedesse anche da noi non credo si lamenterebbe qualcuno... :D
 
Highlander ha detto:
Ricevuto in questo momento volantino pubblicitario Samsung ..... del 5000 nemmeno l'ombra ... :rolleyes:
Questo è interessante. Un paio di settimane fa mi era capitato per le mani (non mi ricordo a cosa fosse allegato... se ad AF Digitale, al Magazine di Mediaworld o a qualche quotidiano) un volantino Samsung... oddio, era più una brochure vera e propria che un semplice volantino... che illustrava i nuovi prodotti dell'inverno 2007-2008. Ebbene, il 5000 era presente. Il fatto che ora nel volantino non ci sia più confermerebbe proprio che, effettivamente, c'è stato qualche ritardo rispetto ai programmi originari. Dovuto a cosa, ancora non si sa...
A ogni modo, attendiamo fiduciosi: abbiamo aspettato più di un anno, possiamo aspettare un altro paio di mesi, confidando che almeno possano servire a rilasciare un prodotto maturo, senza grossi bug. Sulla qualità che garantirà, è inutile arrovellarci: dovremo necessariamente aspettare la sua uscita...
Ettore
 
Io purtroppo son quasi convinto di questo: Non sarà 2.0 ready, ovvero non avrà la memoria necessaria per il futuro aggiornamento.

Se invece così non sarà, allora l'acquisterò veramente con molto entusiasmo..;)
 
Tacco ha detto:
abbiamo aspettato più di un anno, possiamo aspettare un altro paio di mesi

In effetti il vero problema è che noi appassionati veniamo a conoscenza dei vari prodotti "troppo presto"!:rolleyes:

E come conseguenza abbiamo sempre la sensazione che non escano mai!:D

La maggior parte delle persone nemmeno sa cosa sia il Blu-ray:confused:, e non parliamo dei commessi della grande distribuzione:huh:
 
Giova3419 ha detto:
Io purtroppo son quasi convinto di questo: Non sarà 2.0 ready, ovvero non avrà la memoria necessaria per il futuro aggiornamento.
Premettendo ancora una volta che a me di questa compatibilità me ne frega meno di zero (quello dei profili BR sta diventando il nuovo tormentone al posto dell'hdmi 1.3 nei display... sostanzialmente inutile ancora per qualche anno nella migliore delle ipotesi...), credo che il problema vero a questo proposito non sia la memoria interna, facilmente implementabile anche a posteriori, ma quello della porta di rete (e relativa gestione), che mi pare il modello di preserie non avesse. O sbaglio?
Ettore
 
La porta di rete è obbligatoria per essere compatibile con le specifiche 1.1 quindi ce l'ha eccome.

Per quanto riguarda il volantino presente in Af digitale, come detto pagine fa era stato stampato nel periodo dell'IFA quindi è per quello che era presente anche l'UP 5000. Comunque ai tempi avevano già detto che se fosse stato profilo 1.0 sarebbe uscito subito altrimenti si sarebbe dovuto aspettare gennaio, quindi nulla di nuovo. Certo che fa arrabbiare per quelli che volevano prenderlo prima di natale :rolleyes:


Update: dagli Usa si fa sempre più strada la notizia secondo cui una prima fornitura di lettori arriverà verso metà dicembre ma che molto probabilmente non basterà a coprire tutti gli ordini. Questo spiegherebbe perchè per esempio Amazon continui a dare una data stimata del 15 gennaio. ;)
 
Ultima modifica:
Un piccolo indizio: guardate quà come viene recensito il Samsung BD 1200 (che ha la stessa sezione video del 5000) :D ;)

Rilevante la conclusione:
Without a doubt, this is the best DVD player I’ve tested to date from Samsung and a big step up in performance across the board from their previous Blu-ray offering. It is nice to see that they improved in both SD and HD playback, something I wasn’t expecting from them, given their past efforts. The inclusion of the Reon video-processing chip makes this one of the best DVD players I’ve tested regardless of price point, and the best Blu-ray player on the market for de-interlacing 1080i sourced Blu-ray discs.


Che dire: :sperem: ;)
 
ARAGORN 29 ha detto:
..
Che dire: :sperem: ;)

.. che dice tutto e non dice niente.
Sinceramente di come "deinterlacci le sorgenti 1080i" non è che me ne importi molto.
Le parole d'ordine sono:
- compatibilità
- possibilità di prelevare il segnale "direct"
- last but not least *qualità* e con un segnale "puro" la qualità la puoi avere solo con una costruzione al di sopra di ogni sospetto.

Le premesse, comunque, sembrerebbero esserci. Aspettiamo ....
 
Beh, mi pare che qualcosa dica, anzi parla di uno degli aspetti che più (mi) interessano, cioè il funzionamento del reon e di conseguenza l'eccellente scalatura dei DVD (The inclusion of the Reon video-processing chip makes this one of the best DVD players I’ve tested...), per la sezione BD mi pare che già il BDP 1000 se la cavasse gia molto bene, resta l'incognita del HDDVD ma per il resto ci sono già ottimi presupposti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top