Samsung BD-UP5000 Universal Player: supporterà la 1080p24 anche per HD DVD!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hermann, il fatto è che molti, qui dentro, non hanno una semplice configurazione composta da un lettore ed un sintoampli con hdmi, ma setup molto più complessi, magari di elevata qualità, a componenti separati ma con preamplificatori privi di hdmi (o con hdmi che non accetta audio multicanale), quindi per inserire un lettore come la PS3 dovrebbero stravolgere l'impianto, rinunciando comunque a qualcosa, mentre il Samsugn potrebbe consentire di non farlo...

Ti assicuro che di utenti in questa situazione ce ne sono moltissimi (tra cui il sottoscritto). Il problema è questo...;)

Hermann ha detto:
Dunque si potrebbe optare per un buon lettore HD DVD con audio 7+1 e lasciare la PS3 per il gaming e quando dovesse scapparci un titolo BD.....

Perfetto per la mia situazione.
A meno che un eventuale co-buy per questo Samsung non sia capace di strappare un prezzaccio.

Bye, Chris

ORE 15.41 risposta ufficiale da Samsung Italia il lettore BD UP 5000 è in commercio dopo le feste! Ho insistito un attimo per avere una data e la risposta è stata: "potrebbe essere la metà di gennaio 2008, come la fine." Non hanno saputo dirmi i motivi di questo ritardo, ma suppongono per problemi vari non ben specificati.:(

Perfetto Grazie ! :mad:
A questo punto provo a prendermi una PS3 da strapazzo a poco, se la trovo, e quando sto benedetto lettore si degna di uscire e se merita, passo la PS3 a mio figlio..... :p

Ti capisco ... ma io non ce la faccio piu' ... gia' ho latitato abbastanza ... :p L'unica attenuante ad un ulteriore ritardo resta che se prendo sto videogame machine la devo trovare quasi regalata .. ;)

Sì, ma io sono facilitato nella scelta, perché se nun la posso usà nun la posso usà...Non ha le uscite multicanale ed io di ingressi digitali non ne ho (ne Hdmi, né ottici, né coassiali), quindi...;)

No, le uscite left e right la PS3 le ha (o meglio, ha un connettore strano multi-out dal quale puoi uscire con vari cavi suoi specifici, tra i quali c'è quello multi-out / l+r, in dotazione, tra l'altro), ma io voglio ascoltare in multicanale, mica in stereo!!!:rolleyes:

prenditi qualcosa di creative che dal coassiale lo trasforma in 5.1 analogico ... certo .. non so se si trova ancora e poi i DAC sono quelli che sono ... ma meglio di niente .. :p

Lo so, lo so, ma per me è uguale, non avendo ingresi digitali di alcun tipo, come ho scritto...;)

Insomma, io aspetto il multiformato (DEVO).:cool:

stauDLP ha detto:
scusate...
se lo compro negli states di blu-ray con audio ITA ne vedo pochi, vero?

Da quanto mi pare di aver sentito Warner non mette mai il codice regionale sui Blu-ray quindi nessun problema. Potresti avere problemi con i titoli di Fox (che mi pare abbiano tutti il codice regionale) e alcuni Sony. Da qualche parte nel forum trovi un link a un elenco che dice titolo per titolo la presenza o no del codice regionale nei titoli americani ;)

Leggendo su questo sito sembra che l'oggetto del desiderio sia arrivato sugli scaffali, almeno in USA.

Spero di non errrare a postare il link

xxxp://www.cdfreaks.com/news/Samsungs-HD-DVD_Blu-ray-player-now-shipping-to-stores.html

Highlander ha detto:
Se almeno si riuscisse a sapere le catene alle quali Samsung distribuira' questo prodotto in Italia ... gia' sarebbe un passo avanti :p
Alcuni Mediaworld e Comet l'hanno ordinato ma non sanno nè il prezzo nè la data di consegna.
Ciao.

Ho controllato il prezzo del 5000 su un pò di siti svizzeri dove già si trova in pre-ordine.
Cinque siti lo danno a circa 590 euro.
Un sito a circa 780 ed un altro a 990 euro.
Quindi, probabilmente, qui in Italia, se stiamo attenti a non farci tirare pacchi:rolleyes: , potremo facilmente prenderlo intorno a 700 euro o anche meno.
Se andasse così, come "cambio" sul dollaro saremmo messi meglio del solito!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.