Per me il primo (insormontabile) problema è il marchio...O__O
Io vado a memoria, ma mica mi ricordo un player di questa casa che ha fatto sfracelli.
Mi ricordo però un 960 mi sembra che fu il secondo a montare il Faroudja come scaler.
Tutti a comprarlo perchè costicchiava poco rispetto alla concorrenza, e qualche mese dopo c'erano due pagine di annunci di vendita del 960...
Vogliamo parlare del primo BRD player?NO, ^__^ lasciamo cadere un pietoso velo di oblio su un pezzo di ferro che è diventato inutilizzabile ancora prima di arruginire.....:asd: (Si scherza èh?! Sennò qua locutus...

).
Andiamo sui VPR....mumble mumble, chiamano il guru Joe Kane, fanno un VPR che dovrebbe spaccare il mondo......
E ci si ritrova in piena esplosione Full HD un 720 nativo dal costo di due generazioni fa...(si vedeva bene, ma insomma...oltre 8k, col D-ila JVC FULL HD a meno di 6000 O__o )
Sui TVC? Beh, qui i coreani rullano di brutto, ma io, seppur entusiasta alla visione della loro ultima trovata(local Dimming), tra scaler pietosissimi e altre cretinate(consumi a livello di una vasca a idromassaggio accesa tutta la notte...), penso andrei altrove....
Superata poi la barriera quasi impenetrabile del marchietto sull'apparecchio, andrei per prenderlo, ma guardo il portafogli desolatamente vuoto, e con le spalle scoperte di un conto bancario ancora più deficitario.....
e dico che questo lettore fa schifo!!:yeah:
In realtà sappiamo che in altri tempi lo avrei accattato e mi ci sarei messo a smanettare sin dal primo giorno aprendo il classico official thread.....
Se ne riparla per il Prossimo Natale....:boh:
Brava Samsung
walk on
sasadf