[Samsung BD-P3600] Lettore Blu-Ray

allora,premettendo che sul mio a656 da 40 il bd wise mi da attivato ma in grigio (quindi non so dirti se è attivo e funzionante o no) credo che tu debba attivare il 1080p dal menù del brd... se usi il bd wise quello ti upscala alla definizione migliore disponibile quindi...non voglio dire una sciocchezza ma se così fosse ,vi prego non sbranatemi ma correggetemi pure, un dvd lo vedresi a 720 per 576 o giù di li, vero?

Si hai regione con bd wise attivo i dvd li vedo a quelle risoluzioni. Quindi per vedere upscalato un dvd devo disattivare il bd wise e abilitare i 1920-1080p .
Te ne accorgi se vai in bd wise quando premi sul telecomando della tv il tasto info,vedrai in alto a sinistra l'immagine del tv collegato da una freccetta animata che fa avanti e indietro tv-blu ray.

Ma disattivando il bd wise il p3600 rende meno su tv samsung ?

guarda, non lo so neanch'io. ho provato a vedere un dvd in risoluzione nativa e in 1080p e onestamente preferisco la seconda. l'upscaler del nostro lettore (anche se non è un reon o come si chiama)fa un ottimo lavoro

Firmware aggiornato..!!

Ciao a tutti.. :D
Dopo aver mandato per ben due volte in assistenza :cry: il mio BD-P3600 e più di due
mesi senza poterlo usare.. finalmente oggi mi è stato restituito dicendomi che
non riuscendo a trovare e a risolvere il problema :confused: mi era stato sostituito con uno
nuovo.. fin qui tutto bene (per modo di dire !!) poi sono andata a vedere che
firmware era installato e ho trovato la versione Bev.1.01.090312a.xef
Vorrei fare l'aggiornamento alla versione 2.05 ma in questi due mesi girando
in rete ho scoperto che altre persone avevano avuto dei problemi simili a
quelli riscontrati da me e che addirittura alcuni li avevano avuti dopo aver
fatto l'aggiornamento del firmware.
Ora il problema che mi pongo è.. mi conviene fare l'aggiornamento ? e se poi
si rimballa.. un'altro mese in assistenza !! :eek:

Domande:
Qualcuno di voi a avuto problemi con questo dispositivo ?
Avete avuto problemi dopo l'aggiornamento del firmware ?
Un consiglio.. perfavore !! :confused:

Grazie a tutti
Sara ;)

Ciao a tutti. Ho un piccolo problema con questo bellissimo prodotto. In pratica non riesco a far funzionare lo streaming col pc. Quando faccio seleziona rete mi vede il mio pc ma all'interno non trova i file video mp3 o immagini che ho inserito all'interno delle cartelle condivise. Lo stesso succede con un pc con windows xp. cosa sbaglio???

HO RISOLTO. ho fatto la configurazione manuale e tutto si è risolto.

Un altra domanda: c'è modo di poter vedere un video in streaming del pc. Mi spiego meglio. Ad esempio sto guardando al pc una partita di calcio in streaming. E' possibile trasferire ciò alla tv tramite il samsung bdp3600???

problemi con rete 4600

Ho acquistato il bd-p4600 collegato ad un router alice, si conette ad internet, vede il router ma non riesce a vedere i computer in rete vi prego aiutatemi i computer sono con vista e windows 7

Ciao a tutti, ieri sera stavo guardando un film blu ray ,circa a metà film
le immagini pian piano rallentavano per poi bloccarsi. sono andato in off.ho
riacceso , play tutto ok . con l'opzione, cerca l'immagine sono andato al punto già
accennato sopra ,stessa situazione di prima. potreste aiutarmi a capire
cosa devo fare, o cosa è succ. ? l'aggiornamento l'ò fatto il mese scorso!:confused:

mi unisco alla richiesta. alcuni mkv in streaming via wifi mi vanno a scatti e a volte si bloccano sempre negli stessi punti.come mai?

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo sapere se avete mai riscontrato problemi di codifica delle tracce audio hd via analogico 5.1.Io posseggo un samsung 2500 e da quando ho fatto l'ultimo aggior.l' audio analogico funziona a sprazzi e quando ne ha voglia.Pensavo quindi di prendere il 3600 per poter ascoltare finalmente in santa pace le tracce audio estese ed utilizzare il 2500 per i dvd.Ho letto con attenzione le recenzioni fatte sulle riviste del settore e tutte ne parlano decisamente bene soprattutto sulle uscite analogiche.Un grazie a chi mi risponde.

@ fabius. con il nuovo firm alle volte capita anche a me che i divx e i mkv alle volte vadano a scatti. la cosa però, nel 90% dei casi, la risolvo mettendo in pausa il filmato e poi rimettendolo in riproduzione pochi econdi dopo. di solito 2,3 secondi.
Per quanto riguarda l'audio ho avuto problemi solo con un matrosca in hd con doppia traccia audio. quella inglese andava benissimo e si sentiva senza problemi quella in italiano non si sentiva e mandava a scatti il video. le tracce audio hanno due codifiche diverse una ac3 e l'altra aac ma entrambe in 5.1.
per il resto legge tutto anche le fette di salame...magari qualche problemino con i film trattati dal fab ma questo è un altro discorso