Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi io posseggo il 4600 e fino adesso ho provato una ventina di file mkv e mi vanno da dio fluidi e senza nessun scatto sia con il firmware 2,04 che l'ultimo 2.05 non riesco a capire come mai il 3600 che come dicono ha lo stesso hardware ha problemi di fluidità
ciao,
secondo voi perche' il 4600 si trova a meno del 3600?
non riesco a capirlo.
ho un dubbio legato anche alla scelta del tv:
sono indeciso fra plasma samsung 50 pollici b850 fra lg ps8000.
pensavo in base alla scelta del tv di abbinare il blu ray della stessa ditta e quindi 3600/4600 samsung o 390 dell'lg.
secondo voi faccio bene o posso anche mischiarli?(soprattutto per i telecomandi e la compatibilita')
grazie
ciao,
qual'e ' la differenza fra il 2500 e il 3600 samsung?
io credevo che il 3600 fosse superiore poi ho notato che il 2500 costa 100 euro di piu'?
quali sono le differenze
grazie
in poche parole.. non consigliate l'acquisto di questo lettore per la lettura dei file MKV dal momento che sembrano andare a scatti?
e.. altra domanda: è vero che non legge i DVD-RW/CD-RW?
@proplete. io non so dove hai cercato però io tra mediaworld,saturn,trony,unieuro,carrefour (qui in offerta a 199€) etc il 2500 l'ho trovato dai 250 ai 299 € mentre il 3600 a qualcosa di più. il 4600 sembra abbia fatto cartello e ,in negozio, a meno di 379€ senza chiavetta wi fi non lo trovi.
parlo di negozi e grandi catene di distribuzione...online non ve lo so dire
aggiornato questa mattina via wireless, tutto ok......
Oggi provo a vedere i miei film BR e non ne legge nemmeno uno
neanche 2 nuovi appena sfasciati, niente di niente.
Ho inserito invece un dvd e lo legge bene.
Ho chiamato l'assistenza Samsung la quale mi ha detto che domani mi farà contattare da un tecnico...
Speriamo bene
Chi mi sa dire cosa è l'opzione BD WISE che si trova nel menù ?
Io ho appena preso un blu-ray samsung BD-P3600 e collegandolo al LE37B650 mi da questa impostazione,a cosa serve e che vantaggi mi da ?
salve a tutti ...
vorrei un consiglio in quanto dovrei acquistare un nuovo BD da abbinare all'impianto nuovo che sto completando....ero interessato per il rapporto qualità prezzo ad un samsung 3600 o 4600 (sapete di preciso le sostanziali differenze ...oltre che l'estetica?..) considerate che sarà collegato ad un proiettore Epson TW5000 con schermo 151" e ad un sistema Bose Lifestyle 48....detto questi dettagli spero che un'esperto trà voi mi possa consigliara il meglio da abbinare al sistema....per meglio non intendo per forza il più caro...anzi un modello che abbia tutto ciò che è sfruttabile dal mio sistema...grazie in anticipo a tutti....Andrea.
Dipende da che materiale intendi riprodurre. Cmq, su schermi di quelle dimensioni(sei ben oltre i 2 mt di base)....il prezzo conta....e non poco. Io onestamente, nonstante possegga e ritenga questo player un'ottimo prodotto, opterei per apparecchi di classe superiore. Dall'oppo in su.