• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

Daniel24 ha detto:
sarei interessato a capire se dal 2.2 é necessario prima installare il 2.5 oppure funziona tranquillamente direttamente l'ultimo disponibile

Passato dal 2.2 all'ultimo disponibile via USB.
Funziona tranquillamente.
Vai tranquillo.
 
PROBLEMA ANYNET+

Anche io ho fatto il salto...
Ma nemmeno il tempo di gioire che mi sono accorto che l'anynet+ a cui mi ero abituato e mi trovato da Dio non funziona più correttamente (vedi pag. 42 e 43 del manuale del player).
Sia con i BD che con i DVD non riesco più ad accedere al menu del disco.
Testato su 4 titoli in cui prima tutto funzionava.

:cry: :cry: :cry:

Già provato a resettare player, fatto e rifatto la ricerca dispositivo anynet.
 
Spero di non sbagliare a scrivere qui:

Qualcuno ha il dvd di Red Dragon?
Perche' al minuto 52:34 (esattamente quando la donna cieca mette lo stuzzicandenti al centro della torta) mi si blocca l'immagine, poi salta a qualche altro fotogramma piu' in la'..e a 52:41 riprende la riproduzione, esattamente quando l'uomo sta per porgere il coltello alla donna.Riprovato piu' volte, accade sempre (e provando ad andare veloce avanti o indietro si blocca o squadretta li) Magari se chi ha questo dvd potesse provarlo in quel punto li gliene sarei grato.Per capire se fa solo a me o no...:confused: All'inizio ho avuto dei problemi di lettura con altri dvd ma erano dei dvd-dl masterizzati da me (blocchi salti piu avanti...) questo è originale, su un originale non mi era ancora capitato.
 
Ultima modifica:
può capitare, un paio di miei dvd li ho dovuti buttare..pagati poco ma diversi anni fa...sembra proprio un problema di lettura (magari si è semplicemente rovinato, o un graffio...etc..)
 
mmh la superficie di quel dvd non ha alcun graffio pero' :boh: il mio vecchio lettore marantz lo leggeva normalmente in quel punto :boh:

Magari pero' se qualcuno avesse red dragon in dvd e potesse farmi la cortesia di provarlo in quel punto li...cosi' per curiosita' :)
 
cla68 ha detto:
Confermo. Trattasi del cavo. Ho provato con un cavo da 1.5 mt ed è ok (aggancio 1080p). Devo acquistarne un altro da 15 mt....:(

Acquistato un nuovo cavo da 15 mt (CAT2 1.3B)....stesso problema. Il plv-z3000 aggancia solo il segnale 1080i. Impostando da menu 24fps l'immagine è più definita però il problema rimane. Boh :( Tra cavi e un booster della Atlona ho speso quasi quanto per il player.

cla68
 
è davvero difficile trovare un cavo che riesca a funzionare di quella lunghezza...purtroppo una minima perdita di segnale impedisce di agganciare il segnale...

devi prenderne uno davvero buono e costoso (sulle 150 euro minimo..)...ma soprattutto devi poterlo provare prima...
 
ciao a tutti. ieri ho aggiornato anche io via ethernet, solo che come un pollo non ho dato un'occhiata ai settaggi audio, per cui sono punto e accapo.
dunque, il lettore è collegato all'ampli sia con il toslink (che uso per le tracce non HD) sia con 5 rca che vanno all'ext.in dell'ampli (e lascio fare la decodifica delle tracce hd al samsung). Nel menu audio, come devo impostare le voci? partendo dal pcm, audiophile, bitstream o pcm? non ricordo più come avevo messo la roba... help
 
Scusatemi .io ho letto in un'altro forum che per avere le codifiche hd con le analogiche con il bdp2500 bisogna selezionare pcm sul lettore ,quindi chi ha ragione? :confused:
 
A rigor di logica, quindi, verrebbe veicolato soltanto il "core" del segnale audio HD, ovvero quella parte riconducibile alle codifiche audio "standard" (DD, DTS, etc).
Il che mi sembra più plausibile.

Attendiamo però conferme da parte degli esperti. ;)
 
Top