• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

Può essere anche nuovo, ma oltre i 15 m i cavi devono essere fatti con tutti i santi crismi, sennò succede quello che è successo a te...;)

Potresti provare con un extender...

P.S. Visto che questa è una discussione ufficiale, per problemi non riconducibili al lettore vi pregherei di spostarvi sulla discussione non ufficiale o nella sezione più opportuna. Grazie.

Attenzione attenzione!!!
Da questa mattina è disponibile l'aggiornamento del nuovo firmware!
Appena scaricato, farò partire Biancaneve :asd:
Mi raccomando, scaricatelo in massa!!!

ragazzi quali titoli avevano problemi?
intendo quali titoli oltre il discorso contenuti speciali.....

sto aggiornando così proviamo tutto una volta per tutte...

Nicholas, riesci anche a provare i titoli Warner con i contenuti speciali che con il 2.5 partivano in automatico? In caso grazie mille:)

ok...allora...di altro...

c'era il problema alle analogiche impostando diversi tipi di casse...ma è una cosa che non posso provare...

il signore degli anelli non mi aggancia l'audio ma mi hanno detto che è colpa del mio ampli...

sicuro che non ci siano altri bd disney con problemi?

@daniel
ricordami quali erano..scusa ma è da un pezzo che non mi occupo di queste cose....

Comunque ora faccio un po' di prove, proprio ora sto facendo partirte 9 (edizione UK), dove il Bonus View non spariva manco a pagarlo... poi passo ad Una Notte da Leoni.

Sto provando un po' tutto, con 9 di Acker (edizione UK), ora non parte il Bonus View, prima era impossibile disabilitarlo. Con Una Notte da Leoni ora va tutto OK, nessuna scritta strana. Penso che abbiano risolto i broblemi dei vari Warner.

ok fatto un pò di prove...

Biancaneve parte senza problemi
Risolto il problema di Io, Robot (se si tornava al menù del sammy e si ri-metteva play si piantava tutto)
Risolto il problema di Batman begins
Trail ha confermato che è risolto il problema in Una notte da Leoni (quindi possiamo dire che il problema dei bonus view attivi è superato con i titoli warner..)

bisogna solo controllare meglio il discorso dei contenuti speciali in 9 (di Acker)..per il resto sembra andare tutto..
ho aggiornato il topic delle incompatibilità...posto qua queste info così ci limitiamo a parlare di queste cose (del fw) solo in questa discussione;)

Io non l'ho mai provato, ma mi pare che avesse problemi anche Wall-e. Se fosse vero, qualcuno lo può provare? Non l'ho mai affittato proprio per questo fatto! :D

i problemi con wall-e non sono legati al lettore, ma, con ogni probabilità, a qualche partita del disco...

molti lettori hanno presentato problemi analoghi...io ho wall-e che parte senza problemi...lo ha sempre fatto...
ma ho un amico con lo stesso titolo che presenta micro-scatti sia sul mio 2500 che sul suo...
i dischi che si comprano ora non hanno questo problema (le segnalazioni sono sparite da qualche mese a questa parte)...

@stazzatleta
caspita l'ho dimenticato...appena ho un secondo lo metto su e controllo..thanks

edit: nessun problema con Harry 6 ;)

Ultima modifica: