• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

non ci capisco più nulla .
stasera mi riconosce nuovamente il true hd e il master hd.
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sto pensando al pioneer bdp 320 molto seriamente:rolleyes:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ho inserito il post sul firmware nella discussione "Non Ufficiale". Se un moderatore/amministratore vuole eliminare il presente post, risparmiamo spazio!! Grazie! :D

Ultima modifica:
Nicholas Berg ha detto:
prova a rinominare il file, probabilmente ha il nome diverso da quello che aveva in origine..

Non puoi solo rinominare il file.... non funziona.
Il nome del file e' inserito all'interno del firmware e durante l'upgrade fa' un controllo fisico sul firmware e non sul nome del file che gli dai in pasto.

orcodigital ha detto:
Il 17/2, ovvero tra 7 giorni, sarà disponibile l'aggiornamento per il modello BD-P2500.

Esultate pure, stiamo per uscire dal tunnel!! :D

Per fortuna sono tornato a casa per pranzo, e ho letto il messaggio.
L'avrei portato in assistenza oggi pomeriggio, dopo il lavoro.
Ormai spero in un aiuto divino.

Non immaginate quanto mi sia battuto per fare in modo che Samsung rilasciasse un aggiornamento del firmware, tuttavia prego tutti di discuterne nel thread "non ufficiale" lasciando a questo eventuali valutazioni tecniche una volta che il firmware verrà emesso (sempre che venga emesso):

DISCUSSIONE NON UFFICIALE

Una cosa volevo sapere: che tipo di settaggi usate per brillantezza e riduzione rumore dvd?
Ma è normale che se imposto brillantezza in medio noto un effetto moire piuttosto evidente su sfondi e vestiti oppure è un difetto del mio lettore?
Mettendo tutto al minimo non noto quest'effetto ma volevo chiedere se anche altri hanno avuti problemi di questo genere.

io li tengo disattivati tutti e due, (brillantezza e riduzione rumore dvd) è sicuramente un bene per la qualita'! :O

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha comprato Dumbo in BR, dopo l'esperienza di Biancaneve, vorrei capire se anche l'ultimo uscito di casa Disney ha problemi con il sammy 2500.

Saluti
Pepstain

@PEpstain, mi pare abbiano deciso di non parlare di incompatibilità dei software nella discussione ufficiale ;)
Comunque a me Dumbo BD funziona con fw2.5

Problema dvd-disney

Salve a tutti volevo segnalare che il sammy 2500, oltre che con i già descritti problemi di alcuni bluray disney, mal digerisce anche i normalissimi disney-dvd.....!!!!!!!!!!!!
Il dvd in questione è del simpaticissimo topolino (link)
Il mio lettore è aggiornato all'ultimo fw 2.5, e con il marantz 7400 assolutamente nessun problema.
Avete per caso la possibilità di testare qualche altro disney-dvd simile dei vostri piccoli?
Grazie.

P.S.
Me sa che dobbiamo proprio lamentarci con la samsung!!!!!

Io ho preso anche recentemente alcuni DVD Disney senza mai avere alcun problema (a memoria Biancaneve, Wall-e, e Cenerentola che però è più datato).

Si quelli (biancaneve, ecc.) sono diciamo normali film, quello che dico io è un cartone animato della serie di "playhouse disney" composto da episodi.... Ed è proprio li che si incarta!
Se non erro il dvd ha il fastplay (non so a che serva) nel menu iniziale.
Ed infatti quando inserisco il dvd nel sammy non parte (come dovrebbe) dal menu ma direttamente dal film.
Se non ricordo male il problema è che non riesce a terminare l'episodio (mi sembra ricominci daccapo).

problema con uscita 1080p hdmi

Ho appena acquistato il bd-p2500 e l'ho collegato al mio vpr sanyo plv-z3000 con un cavo hdmi da 15 mt (lo stesso che utilizzavo per collegare il TviX-6500 al vpr). Il vpr non mi "aggancia" il segnale e devo impostare nel menu display del player l'uscita 1080i affinché venga agganciato il segnale.
Potrebbe essere il cavo? però con il TivX-6500 impostato a 1080p non avevo problemi... :(

Grazie, Cla68

Confermo. Trattasi del cavo. Ho provato con un cavo da 1.5 mt ed è ok (aggancio 1080p). Devo acquistarne un altro da 15 mt....:(

Grazie. Cla68

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi anche io ho un problema simile ho un cavo hdmi-component da 10 metri che aggancio all'hd fury e funziona tutto ,se invece metto un cavo da 20 metri hdmi-hdmi collegato lettore-hd fury vpr non si vede niente come mai ???non vorrei fosse il cavo hdmi da 20 metri ???cavolo è nuovo nuovo :(