[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

Ok mi avete fatto venire il dubbio e ho voluto tastare con le mie mani...
aggiornato il lettore alla 2.5 ed ecco i risultati:
1)L'incredibile Hulk non ha nessun problema
2)batman begins parte con i contenuti speciali attivi durante il film attivi(come in matrix),basta fare la stessa cosa,attivarli e disattivarli dal menù degli speciali..non mi sembra molto complesso o stancante...
3)ironman l'ho fatto scorrere e il film e va normalmente,idem i contenuti speciali...niente di anomalo..

per quanto riguarda gli avchd,vi ricordo che,oltre ad essere un formato tutt'altro che standardizzato,CyberPaul(a cui andrebbe fatta una statua:) )ha trovato il modo per masterizzare correttamente il test di avmagazine...
se avete altri titoli(quelli citati fino ad ora se non ne ho scritto è perchè non li ho),sono pronto per ulteriori prove..purtroppo(:D :D :D) a me wall-e partiva anche prima:p

Ultima modifica:
Nicholas Berg ha detto:
per quanto riguarda gli avchd,vi ricordo che,oltre ad essere un formato tutt'altro che standardizzato,CyberPaul(a cui andrebbe fatta una statua:) )ha trovato il modo per masterizzare correttamente il test di avmagazine...

...non voglio togliere nessuna onirificenza a CyberPaul, ci mancherebbe, ma ricordo che anche a lui non va l'AVCHD di AVSforum con il 2.5.
CyberPaul ha solo detto che la versione 1.0 funziona anche con il 2.5, mentre la nuova scaricabile (1.2) funziona solo con il firmware 2.2

A questo punto chiedo gentilmente se potreste postare il link di dove è disponibile la precedente versione 1.0 di AVSHD.
Grazie :)

Lo credo anche io...wall-e non parte o da problemi su metà dei lettori...c'è quella lista di incompatibilità(che speravo morisse) e che invece si riempie di lettori che non vanno(meglio dire titoli)..
poi mi sembra strano che un lettore abiliti i contenuti speciali per i fatti suoi...mi sa più di errore di authoring che magari altri lettori correggono...

@Martabio perdonami,non avevo letto bene...colpa mia:p
edit:..prontamente corretto:p :p

Ultima modifica:
ciao,

ho cercato sul manuale...non ho trovato il modo per diminuire la luminosità del display del lettore...si può fare ?

grazie.

Nicholas Berg ha detto:
@Mortabio perdonami,non avevo letto bene...colpa mia:p

...macchè, mica mi devi chiedere scusa...(semmai per il nickname errato... :D :D ).

Quella di CyberPaul può essere veramente una soluzione, ci manca solo di procurarci da qualche parte la versione 1.0 del disco test...

Nicholas Berg ha detto:
C'è una impostazione se non ricordo male,ma non fa praticamente niente...

Ciao, cioè ? non abbassa per niente la luminosità ?

mi puoi dire comunque qual'è l'impostazione ? è diretta da telecomando o dal menu ?

grazie.

Nicholas Berg ha detto:
poi mi sembra strano che un lettore abiliti i contenuti speciali per i fatti suoi...mi sa più di errore di authoring che magari altri lettori correggono...

Può essere, però resta il fatto che con la 2.2 non succedeva con nessun BD!

Si certo,ma comunque non è un problema serio...anzi..io resto tranquillo alla 2.5 almeno se non ce ne sono altri...vedrò questi film si e no un paio di volte l'anno,e disabilitare i contenuti speciali non mi sembra molto gravoso...anzi prima che li riguardi può esserci già un altro fw..:p

Nicholas Berg ha detto:
Ok mi avete fatto venire il dubbio e ho voluto tastare con le mie mani...
.......
3)ironman l'ho fatto scorrere e il film e va normalmente,idem i contenuti speciali...niente di anomalo..

:p
Oddio...vuoi dire chi il mio sammy appena preso è difettoso?....il film in effetti viene letto sia dalla ps3 sia dal mio vecchietto bdp 1000...

Nessun altro ha fatto prove con suddetto titolo ?

io proverei prima a rimettere il fw vecchio...provare non credo costi niente..tanto ci hai già armeggiato un pò...magari ha solo fallato l'aggiornamento..

CyberPaul ha detto:
Sto pensando seriamente di tornare alla 2.2!
Alla fine dei conti l'unico aspetto positivo è la decodifica del DTS HD-MA che a me non serve e non c'è prova che veda anche un solo BD in più o meglio della versione precedente.
In compenso c'è il comportamento anomalo coi BD Warner :(

Quoto, sto pensando anche io di tornare indietro alla 2.2.... tanto io esco in bitstream audiophile...