• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

Mi viene in mente un'altra cosa, io la mia chiavetta ce l'ho formattata in FAT, voi?

Non è per caso che il BD-P2500 "sente" la periferica USB e tenta di riconoscere il file del firmware mentre poi, magari, non "legge" partizioni NTFS e quindi presenta l'errore?

@Gioves
Bellissima firma!!!!:D :D :D

Gioves ha detto:
Qualche anima pia ha conservato la 2.2 e può condividerla, così posso provare se il problema è quello.

Sto' uploadando su Rapidshare la
081217_41_BDP2500_XEF.RUF

quindi la 2.2

sono 40 Mb.

Appena pronta... avviso con il link.

quindi scusate la mia "incompetenza"..... adesso che faccio ??? formatto la chiavetta, scarico il file che gentilmente Yoghi a messo a disposizione tramite link sul PC, lo carico sulla chiavetta USB e rifaccio la procedura ??
Io ho cmq scritto una mail tramite il sito Samsung al loro servizio tecnico.... ma chissà se e quando risponderanno.
Grazie

Buono, quindi adesso sappiamo che la 2.5 non si può mettere sulla 1.1.
Sicuramente si può invece fare il passaggio 1.1 -> 2.2 -> 2.5. Possono anche gli altri che hanno la 1.1 fare la prova?

MachZ08 ha detto:
Buono, quindi adesso sappiamo che la 2.5 non si può mettere sulla 1.1.
Sicuramente si può invece fare il passaggio 1.1 -> 2.2 -> 2.5. Possono anche gli altri che hanno la 1.1 fare la prova?

Perfetto, proprio così ! ! !

aggiornamento firmware

Ciao a tutti,
posso confermare anch'io l'avvenuto aggiornamento del firmware alla versione 2.5.
Ringrazio l'utente Yoghi che ha messo a disposizione la verione 2.2.

Grazie a tutti

avrei bisogno di un vostro parere:

devo rimandare l'acquisto del p2500 di un paio di settimane ( motivi economici :D )

molti negozi hanno finito le scorte dei p2500 e non sono intenzionati a fare nuovi ordini del lettore, stanno ordinando direttamente il p3600.

secondo voi rischio di non trovarlo più nemmeno online in quanto a fine produzione oppure non ci dovrebbe essere grossi problemi? Oppure la produzione continua e i prezzi scenderanno?

grazie

nicich ha detto:
Ciao a tutti,
posso confermare anch'io l'avvenuto aggiornamento del firmware alla versione 2.5.
Ringrazio l'utente Yoghi che ha messo a disposizione la verione 2.2.

Grazie a tutti

Riuscito anch'io con il doppio passaggio.
Grazie Yoghi :)

YoghiTheBear ha detto:

Scusami ma non riesco a visualizzarlo :( mi dà :
Error
This file is neither allocated to a Premium Account, or a Collector's Account, and can therefore only be downloaded 10 times.

This limit is reached.

To download this file, the uploader either needs to transfer this file into his/her Collector's Account, or upload the file again. The file can later be moved to a Collector's Account. The uploader just needs to click the delete link of the file to get further information.

Puoi fare qualcosa? Grazie.;)

Danny70 ha detto:
Riuscito anch'io con il doppio passaggio.

Bene ! sono felice di aver contribuito a risolvere i casini creati da Samsung, nel senso che
1) non e' accettabile che sul sito aziendale venga proposta solo ed esclusivamente l'ultima release.
2) non riesco a capire il fatto che si debba avere installato la versione precedente del firmware se non non si puo' aggiornare.... e se io avessi acquistato il prodotto appena uscito e facessi l'upgrade del software dopo 2 anni ? cosa succede ? devo mandarlo in assistenza per risolvere ? ASSURDO !

Secondo me il punto 2 del tuo discorso non è propriamente esatto.
Io ero rimasto con il Firmware di Novembre 2008 saltando quello intermedio e, al momento di installare l'ultimo firmware tramite USB non ho riscontrato nessun tipo di problema.

Firmware aggiornato :D Scusate sui DVD e Divx visti su TV o VPR full hd vi siete trovati meglio a impostare 1080i o 1080p sul lettore?

E con TV invece HD ready come avete impostato? Su Hd ready avete provato se è meglio il collegamento component rispetto all'HDMI?