Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massimotrw ha detto:Riguardo alla visione migliore con il nuovo firmware vorrei aggiornarvi che personalmente l'immagine è piu morbida e con i colori meno forti...........
Drachetto ha detto:Aggiungo:
2.1) Il lettore deve essere acceso quando si inserisce la chiavetta con il nuovo firmware. Mi raccomando, per sicurezza, sulla chiavetta ci deve essere solo il file del firmware e nient'altro.
MachZ08 ha detto:Forse prima di mettere quest'ultima 2.5 è necessario fare un aggiornamento con una versione intermedia.
MachZ08 ha detto:Qualcuno sà se la 081002 a che versione corrisponde?
Gioves ha detto:Neppure io riesco ad aggiornarlo, provato sia con cd (2) sia con chiavetta usb, mi diche che c'è un errore e che l'aggiornamento non è possibile.
Con gli aggiornamenti precedenti non ho avuto alcun problema.
:what: :incazzed: :wtf: