Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nicholas Berg ha detto:............. ma ti legge i bd ora?
Nicholas Berg ha detto:qualcuno ha notato miglioramenti nei piccoli e rari blocchi che aveva prima saltando in avanti o nell'audio?(sempre che vi siate accorti che ogni tanto si incanta)?
bbusa ha detto:Il Samsung verifica che la versione installata è la 081126_21 e mi chiede se voglio aggiornare alla 081126_22 gli do l'ok e parte l'aggiornamento.
Quando riaccendo il lettore e verifico l'installazione mi accorgo che non ha aggiornato continua a mantenere la 081126_21.
Stessi miei problemi ?CyberPaul ha detto:Ho testato un DVD 4:3 e finalmente l'ho visto in tutta la sua larghezza
Altra cosa, dopo aver visionato un DVD si vede sempre il logo Samsung scalettato ma mi sembra che una volta spento e riacceso ritorna normale.
Divx?Nicholas Berg ha detto:Quindi ora come ora legge tutto