[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

Dove abito io l'assistenza Samsung non funziona per niente,e rispetto ad altri marchi(fanno anche philips ecc.ecc.)di prodotti samsung sono veramente pieni lo dicono anche loro........

Ho lavorato durante la laurea in 2 negozi di computer e in un euronics...
quando venira riportato qualcosa che riguardava questa casa era una cosa semplicissima risolvere il problema..ti propongono la rigenerazione o la riparazione del prodotto, o te lo mandano nuovo e se è fuori produzione il nuovo modello al prezzo del precedente,il tutto in tempi strettissimi e senza nessuna spiegazione oltre quelle indispensabili.Le altre case..per contro di volta in volta dovevano essere convinte che la respondabilità sia la loro..non faccio nomi ma ti assicuro che c'è di molto peggio(come anche di meglio)e anche fra le marche più conosciute...
può essere che un centro assistenza sia pieno di prodotti,vuol dire solo che vendono molto e che quindi hanno più prodotti difettosi,o può essere un caso isolato..non può essere tutto rose e fiori...sono certo che chiunque abbia avuto a che fare con loro può confermarlo

faccio presente che sul sito samsung questa mattina è stato inserito il firmware corretto.non ho notato cambiamenti ,a parte l'overscan eliminato con le immagini 4:3 dei dvd.

Quindi che facciamo, aggiorniamo o no?
Male che vada ho pure la versone 1.1 salvata per il downgrade.
Quasi quasi oggi lo provo.....

Eseguito aggiornamento lettore al firmware 2.1. scaricato oggi.
Tutto O.K. - Legge tranquillamente i BD i DVD i Divx e gli AVCHD.
Attenzione: dopo l'installazione vengono reimpostati i settaggi di fabbrica per cui dovete rimodificare le voci nel menu' di configurazione.
Dalle prime impressioni pare una leggera velocita' nel caricamento DVD per il resto sembra tutto uguale.
Probabilmente avranno migliorato la compatibilita' con alcuni BD ostici e migliorato la velocita' di caricamento.

tex68 ha detto:
faccio presente che sul sito samsung questa mattina è stato inserito il firmware corretto.non ho notato cambiamenti ,a parte l'overscan eliminato con le immagini 4:3 dei dvd.
Ottima cosa... i film in 4:3 sembravano quasi quadrati!
Lo considero il suo unico difetto nella riproduzione dei DVD... lo provo subito :)

Decodifica il dts-hd master audio?qualcuno di voi può controllare?
a me personalmente non interessa,ma sarebbe utile sapere se finalmente è diventato un lettore completo sotto tutti i punti di vista..

Nicholas Berg ha detto:
Decodifica il dts-hd master audio?qualcuno di voi può controllare?
Non credo proprio
La release note del sito USA dice:

< BD-P2500 Firmware Ver 2.1>
Date: Dec.2, 2008
This Firmware update provides the following benefits:
1. Supports Netflix VC1-AP HD Stream.
2. Improves playback compatibility of some movie titles.

@AVCHD
Se tale disco e' su DVD prova a rimasterizzarlo cancellando queste cartelle "in eccesso":
[all'interno della cartella BDMV]
AUXDATA
BDJO
JAR
META
e [questa volta all'interno della cartella BACKUP sempre in BDMV]
BDJO

Io ho fatto cosi' e li legge tranquillamente.

PS:- il metodo lo aveva postato galmir qualche post fa (Diamo a Cesare quel che e' di Cesare)

Poco fa ho scaricato dal sito la versione Firm 081126_22_BDP2500_XEF. e l'ho caricata sulla chiavetta USB per aggiornare il 2500.
Il Samsung verifica che la versione installata è la 081126_21 e mi chiede se voglio aggiornare alla 081126_22 gli do l'ok e parte l'aggiornamento.
Quando riaccendo il lettore e verifico l'installazione mi accorgo che non ha aggiornato continua a mantenere la 081126_21.Ho provato più volte anche cambiando chiavetta USB ma non c'è niente da fare non fa l'aggiornamento.
Qualcun'altro ha provato da USB?

A me lo ha fatto tranquillamente da chiavetta USB.
Nessun problema di sorta. Prova a cambiare chiavetta o al limite scarica la versione per CD.

@TORO60
Come ho detto prima,ho provato anche a cambiare chiavetta ma la versione rimane la 21.
Mi puoi dire per esteso la versione che ti ha caricato?