[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

@gianluke Ti ha dato una mediocre impressione perchè il segnale per es. dts viene convertito prima in pcm(il lettore lo fa peggio dell'ampli)e poi lo rimette in dts con eventuale ulteriore perdita..

@usaser61 Con audiophile si ha il collegamento corretto per il massimo della qualità in quanto il lettore non fa niente tranne quando costretto e il resto lo fa l'ampli
ps..non postare la stessa domanda nei due forum altrimenti non si capisce niente e per di più basta leggere un pò perchè ne avevamo parlato,e a lungo,nelle pagine precedenti

arrapao ha detto:
l'audio di colpo si abbassa per poi riprendere normalmente dopo qualche secondo
A me è capitato durante la visione di Spiderman 2 che
all'inizio di diversi capitoli (non tutti), non si sentiva l'audio. Mettendo poi il 2500 in pausa e premendo poi play, l'audio tornava regolare. Non so se questo problema sia da imputare al lettore oppure al bluray in
questione.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

AVCHD non supportata dal samsung 2500

Leggendo nel forum ho visto che il nuovo FW ha il DIVX ma ha perso la possibilità, per me fondamentale, di leggere dischi DVD in AVCHD, e che gli ultimi modelli che si trovao in vendita, riconoscibili dl logo DIVX, hanno questo FW. Qualcuno sa se e quando ritornerà la compatibilità con AVCHD ? Certo che fa un passo in avanti e due indietro !

Purtroppo è cosi,e non sei il solo a rimpiangere questa funzione....:cry: Peccato,io avevo il lettore senza aggiornamento,avendo saputo prima della fregatura non avrei fatto l'update,anche perchè non ho notato differenze,solo per i divx:(

Per Purple

Anche a me è capitata la stessa cosa, devo dire però che da quando sono tornato al firmware iniziale non è più successo.

Batte

io invece continuo ad avere problemi con immagini tremolanti...ho visto che capita ogni tanto anche con altri BD...capita o subito appena inserisco il disco...oppure se durante la visione faccio uno stop magari per andare nel menu a settare qualcosa e poi riprendo...mi traballa l'immagine e devo solo spegnerlo e riavviarlo...ci mancava pure questa :cry:

A proposito...ma se voglio stoppare e poi riprendere dallo stesso punto come si fa? Prima andavo nel meno e cliccavo su Video ma ora mi ritorna sempre da capo...chissà che non siano casini del nuovo firmware...:mad:

A me se premo stop e modifico qualcosa e poi premo play riparte da dove avevo lasciato nei dvd.nei bd dipende dal film..basta in tutti i casi non aprire il cassetto..ho provato anche altri film Gianluke ma non mi trema niente..mi spiace..

Sul 2500 c'e' la possibilità, durante il film, di aprire un menu pop-up (non quello del disco, proprio del lettore) dove si possono cambiare audio, sottotitoli e angoli di visione, senza passare per il menu del disco. In questo modo basta mettere in pausa, aprire il menuncino, cambiare, e ripremere play senza colpo ferire.

Drachetto ha detto:
Sul 2500 c'e' la possibilità, durante il film, di aprire un menu pop-up In questo modo basta mettere in pausa, aprire il menuncino, cambiare, e ripremere play senza colpo ferire.

quale tasto è sul telecomando?

Salve gente.....sapete per caso se con il nuovo firmware che dovrà uscire la porta USB è utilizzabile anche per leggere file ........oppure ce lo possiamo scordare?.........Sarebbe la ciliegina sulla torta:)

Quello che intende Drachetto é i tasto per il menu popup dei BD.
Quello che intendono gli altri e´il menú del lettore e li purtroppo bisogna schiacciare STOP e poi PLAY. Sui DVD torna dove si era fermato sui BD a volte torna a volte riparte tutto da capo.