Il discorso ps3 è totalmente fuori luogo e credo che poco importi un pò a tutti(che sia una console o un lettore qui si parla del samsung-se si cita lo si fa perchè è il lettore blu ray per antonomasia e anche il più aggiornato))..sui rumors rilasciati c'è da dire che samsung non si è mai fatta pubblicità anzi..nessuno credo di aspettasse che il lettore dopo il nuovo fw supportasse i divx..solo da quello che ricordo è stato chiesto ad uno dei dirigenti se sarebbe stato possibile implementare il nuovo audio master hd e lui ha risposto di si(non so se si possa considerare pubblicità)
Ora lungi da me difendere il marchio(non me ne importa niente),quando si va a comprare un lettore si paga per quello che è specificato nella pubblicità e manuale e da questo punto di vista non mi pare manchi niente anzi,la lettura o meno di un bd non cambia niente(errori ci sono ovunque) e parlare male del lettore o della casa senza prove concrete o meglio,dinanzi ad un lettore di ottime caratteristiche e comportamento e con future possibilità di espanzione è sicuramente esagerato.
Sul prezzo ho da dire che nessuno obbliga nessuno a comprare questo lettore,si trova sicuramente un lettore a prezzo più basso e di certo il prezzo non significa che non possa dare problemi,anzi considerando quello che fa e, come ho già detto, il reon,il prezzo è anche relativamente contenuto(imho)