Allora...ieri ho fatto una valanga di prove..mi lacrimavano gli occhi..
con il parametro brillantezza spento e senza riduzione rumore ha ragione Gianluke,le differenze con la ps3 non si notano gran che(giusto un pò di dettaglio e colori,ma sono praticamente uguali).impostando la brillantezza il discorso cambia.ho visto Titanic,all'inizio di uno dei capitoli si vede lui che sale da una scalinata,l'immagine senza brillantezza è assolutamente troppo morbida...qualunque mio lettore dvd fa meglio.il problema si risolve con la brillantezza che però,sempre come ha detto Gianluke qualche tempo fa crea un rumore video di fondo...ma voglio dire hanno messo 4 livelli di brillantezza e non solo si può usare solo il primo ma per di più sarebbe stato meglio metterne uno a bassissimo per avere,secondo me,il livello giusto...
per il resto anche quando scorre veloce durante i film in dvd alle volte mi viene da piangere (lentissimo e a volte di impalla)paragonato alla ps3 e anche ai lettori dvd più scadenti..
alla fine ho settato basso e basso di nuovo.
Piccola parentesi(la ps3 noto che paragonata ha delle tendenze di colore non indifferenti e taglia un bel pò le immagini ai lati rispetto al samsung)
Per il resto amo questo lettore...nei blu ray una spanna sopra ps3..e non parlo dell'audio(anche il dd5.1 suona meglio in bitstrem,misteri della fede)