• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

Andrews ha detto:
Stiamo facendo tanto baccano per un'unico titolo che non parte?

Non e' il solo titolo ad aver problema.
Io, per esempio, come gia' segnalato, non riesco a vedere "Il cacciatore" sino alla fine perche' si blocca dopo circa 1 ora e 30 minuti di visione e si freeza l'immagine, non consentendo alcuna operazione.
Provato sia con firmware 2.2 e 2.5.
Come vedi i problemi vi sono sui titoli di recente uscita e penso che se non aggiornano il firmware ci saranno ancora piu' problemi di incompatibilita' e non solo per i Disney.

TORO60 ha detto:
Come vedi i problemi vi sono sui titoli di recente uscita e penso che se non aggiornano il firmware ci saranno ancora piu' problemi di incompatibilita' e non solo per i Disney.

domani sento l'assistenza Samsung, sono rimasto tutto il mese di Agosto-Settembre senza lettore per problemi hardware(risolto dopo aver portato il lettore in assistenza), ora non legge i dischi appena usciti....basta! Se non risolvono in fretta lo vendo

TORO60 ha detto:

Io di recente ho il gladiatore, braveheart e terminator4, vanno tutti, t4 parte con il menu in inglese in italiano si blocca, ma una volta partito, si seleziona il menu in ita e va alla grande. Ho il firm 2.2. Più recenti di questi non so, domani provo harry potter. Ciao.

Ci sono problemi con l'ultimo BD di Star Trek e con Potter 6?

Quanto al BD di Biancaneve, lo comprerò sicuramente in DVD. Si tratta (IMHO) pur sempre di un film d'animazione del 1937 (!) che, per quanto ben restaurato, non può presentare differenze abissali tra DVD e BD su schermi di dimensioni "casalinghe".

harry potter parte con i contenuti speciali attivi....;)

ps-biancaneve resta uno dei migliori restauri mai effettuato...lo stesso la bella addormentata è anni luce dal dvd.....ma naturalmente sono opinioni personali..:cool:

Problemi rete dopo firmware upgrade

Salve a tutti,
vi chiedo un consiglio per problemi al collegamento rete dopo l'aggiornamento del firmware.
Premetto che non avevo ancora effettuato alcun aggiornamento dopo l'acquisto. Ho cercato l'ultima versione direttamente via rete, ed ho avviato l'aggiornamento (piuttosto lento). Al mio ritorno il lettore era spento, e dopo il riavvio mi ha richiesto di impostare la lingua, come in fase di inizializzazione.
Tutto sembra funzionare, ma se provo ad andare in rete per verificare eventuali aggiornamenti (anche se so già che non ci sarebbero) mi dice che non è possibile e di controllare i collegamenti. Tutta la rete però è rimasta collegata e impostata come prima, quando cioè funzionava.
Le info di sistema attuali sono: 090407._10090880_1254.09_xef

Vi viene in mente niente ?
Eventualmente dove posso trovare i precedenti firmware ?

Grazie

EDIT: tutto risolto, trovato 2.2 sul forum e rimesso al suo posto. Grazie

Ultima modifica:
Nicholas Berg ha detto:
harry potter parte con i contenuti speciali attivi....;)

a me è partito normale con il menu senza contenuti speciali attivi, ho selezionato inizio ed è andato, star trek anche, ho visionato cars ed è uno spettacolo, non ho ancora preso biancaneve, ma questi ultimi titoli vanno che è una meraviglia, solo T4, un po' ostico ma alla fine è partito.

l'ho comprato stamattina e mi è partito il menu con le classiche scelte, opzioni, extra, c'e' anche una x alla estrema destra; il menu è fatto a mo di cornice, da quello che ricordo, ho la versione con la copia digitale, ma credo sia l'unica.

Ultima modifica da un moderatore:
hai ragione ;)

ho controllato...ricordavo male..harry ha un menù..mi ha ingannato il fatto che questo, in seguito, appaia durante il film..:p

comunque sul samsung mi parte con i contenuti speciali attivi...dopo qualche secondo appare un riquadretto con Ron..per disattivarlo devo mettere "con" e poi "senza" nel menù dei contenuti speciali..fw 2.5

'Terminator Salvation' non va :(

Ciao! Ieri ho avuto la prima delusione dal mio amato Sammy: ho affittato da BB il BRD 'Terminator Salvation' per sentire con le mie orecchie la tanto decantata traccia audio. Purtroppo il disco non ne ha voluto sentire di partire, dopo diversi secondi di tentata lettura compare la scritta 'Impossibile riprodurre il disco'. Non vorrei che possa anche essere dovuto a un difetto hardware del disco, sappiamo tutti quanto siano puliti e esenti da ditate i BRD a noleggio... ma anche pulendolo più volte con una spugnetta apposta il problema è rimasto. Il fw dovrebbe essere il 2.5 (è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo con esattezza quale sia... :rolleyes: ). Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema con il titolo in oggetto?

P.S. Invece per i recenti 'Coraline' e 'Segnali dal Futuro' nessun problema.

no, sicuramente è dovuto ad altro...questi nuovi titoli stanno creando problemi a tutti...necessita aggiornamento fw...

comincio ad essere fiducioso..i titoli che non partono ora sono già 2..mamma samsung non può restare a guardare....almeno spero...:rolleyes:

se qualcun altro può confermare...tiriamo le somme...
per ora abbiamo che terminator salvation parte con il 2.2 e non parte con il 2.5....

siamo in attesa di una prova di harry potter 6 con il fw 2.2....con il 2.5 parte (a me) con i contenuti speciali attivi (tipo matrix, batman begins..)

Nicholas Berg ha detto:
siamo in attesa di una prova di harry potter 6 con il fw 2.2....con il 2.5 parte (a me) con i contenuti speciali attivi (tipo matrix, batman begins..)

Harry potter 6 con la 2.2 parte normale, lo stesso star trek, il film quello con Karl Urban, unico problema con t4 che parte solo se si seleziona il menu in inglese. sempre firm 2.2.

Nicholas Berg ha detto:
se qualcun altro può confermare...tiriamo le somme...
per ora abbiamo che terminator salvation parte con il 2.2 e non parte con il 2.5....

Confermo Harry Potter 6 con fw 2.5 parte con i contenuti attivi, con il fw 2.2 partiva normalmente. Terminator Salvation con fw 2.2 non mi ha dato alcun problema, rivisto dopo aver aggiornato il fw alla ver. 2.5 , è partito normalmente, ma si è bloccato, saltato il capitolo e ritornato indietro, ha ripreso senza problemi fino alla fine.
Biancaneve non andava con la 2.2 e continua a non andare con la 2.5:cry:

Pepstain, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

quindi...con la 2.2 si hanno i danni minori..solo biancaneve...e già...niente dts hd master...paradossale, ma ora comincia ad aver senso un downgrade...
ho paura per i prossimi titoli..speriamo bene...:rolleyes: