luca franchi 148
Member
grazie per le risposte, ora torno al lavoro ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi auguro che tu abbia voluto scrivere solo una battutapakozzo ha detto:Secondo me a quel prezzo sono da prendere al volo!
No, sul mio 2500 funziona normalmenteDavidAragon ha detto:Salve, nessuno ha avuto problemi con Ponyo?
Boh provo allora a farmi cambiare il disco.sdz ha detto:No, sul mio 2500 funziona normalmente
è un lettore che mi ha sempre attratto ma non vorrei commettere lo sbaglio precedende, ho comprato un sharp hp 20 s per pochissimi soldi nuovo e ancora in garanzia, che va egregiamente ma purtroppo non rilasciano più aggiornamenti, e forse prima o poi mi darà problemi ?robertocastorina ha detto:Mi auguro che tu abbia voluto scrivere solo una battuta. Lo comprai quasi 3 anni fa a 299 euro per cui 270 euro oggi è tutto fuorchè un buon prezzo. Lo posseggo ancora come secondo lettore e lo considerò invendibile, ma ogni lettore fa la sua storia ed è giusto che venga sostituito da altri modelli più prestanti, assisititi e ad un prezzo sempre inferiore...
luca franchi 148 ha detto:....
la samsung dal punto di vista di firmwere mi sembra più seria anche per i modelli più datati
luca franchi 148 ha detto:se potessi permettermi un denon da 2000 euro che garanzie avrei?io minimo lo terrei 10 anni
No, Roberto! La mia non era affatto una battuta.....robertocastorina ha detto:Mi auguro che tu abbia voluto scrivere solo una battuta. Lo comprai quasi 3 anni fa a 299 euro per cui 270 euro oggi è tutto fuorchè un buon prezzo.