[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

Io sono ancora fermo (con soddisfazione, a parte Biancaneve) al fw 2.2...prima di upgradare attendo riscontri perché sebbene la notizia mi faccia ben sperare, visto cosa é successo con il fw 2.5 (1 passo avanti e 2 indietro) aspetterei a stappare quello buono...:rolleyes:
 
2500 Odissea nello strazio

Ragazzi sono disperato il mio BD2500 è tornato per la 3a (dicesi TERZA) volta dall'assistenza e rimane ancora bloccato sulla scritta iniziale di "LOAD" :( :eek: :mad: ...a questo punto la stessa Samsung mi sta prospettando una sostituzione, ma l'idea di passare al 3600 non mi alletta più di tanto, voi che ne pensate :confused: ?!?
 
Meglio un lettore funzionante ma senza Reon, che un lettore che esce ed entra continuamente da un CAT...

Male che vada, vendi il 3600 e compri altro...
 
orcodigital ha detto:
Notizie ufficiali Samsung : Questa settimana saranno disponibili gli aggiornamenti firmware Il 17/2, ovvero tra 7 giorni, sarà disponibile l'aggiornamento per il modello BD-P2500.


Capisco che molti utenti aspettino con ansia il nuovo firmware per problematiche legate ad incompatibilità con alcuni titoli bluray, ma al di là di risolvere queste ultime, ho paura che il nuovo firmware riservi ben poche altre sorprese :rolleyes: . Io spero (forse, meglio speravo) che potessero essere inserite e implementate alcune funzioni audio e video di una certa importanza e fortemente migliorative... come ad esempio:
Video - funzione regolazione del gamma, luminosità, contrasto, profondità colori, tonalità pelle, temperatura colore;
Video - implementazione dei 120 hz per visualizzazione immagini 3D;
Audio - regolazione dei livelli volume diffusori , distanza(per le uscite pre 7.1) ;
Che dite sono troppe??:D
Dai, non dico che dovrebbero essere presenti tutte in un'unico firmware, ma almeno qualcuna di queste, forse si potrebbe inserirla.....sarebbe buona cosa...;)
 
@ Andrews

Ma tu hai visto un film...

Qua siamo tutti in attesa che esca finalmente un nuovo firm dopo 7 mesi e tu già pensi addirittura alla compatibilità 3D e a mirabolanti regolazioni della profondità e gamma colore...

Aò ma che stai a dì!? Che te stai allargà?!

:D
 
Era solo una lista dei desideri.. una letterina a Babbo Natale...:D ..chissà mai che qualcuno della Samsung veda questa discussione...:D :D
Torniamo coni i piedi per terra ..và..:D
 
Ultima modifica:
Ecco va, torniamo coi piedi per terra, altrimenti comincio a crederci alleletterine a Babbo Natale!! :D
Per le regolazioni di temperatura, gamma ecc. io credo che siano di troppo se hai un TV che già ti permette di regolare tutto, altrimenti diventeremmo scemi a regolare tutti e due, non credete?
Per quanto riguarda il 3D, ci vuole davvero babo natale. Se facessero una cosa del genere, ammesso che sia fattibile, non dovrebbero più far uscire i nuovi modelli e dopo un po' chiuderebbero baracca e burattini e smetterebbero anche di fare i nuovi firmware.....nooooooooo...... ma che scherziamo?!?!?! :D :D :D
 
Scusate, ma cosa ve ne fareste adesso della compatibilità con il 3D? Il primo vero BD 3D uscirà forse nel 2011 con Avatar e la qualità dei primi TV 3D di prossima uscita sarà da testare... Io dico che tutta questa fretta non c'è in considerazione del fatto che attualmente sono pochissime le sale che possono garantire un'ottima qualità di questa tecnologia e che quindi in ambito home potrebbe essere ancora peggio...
 
Quoto roberto non capisco a cosa vi serva il 3d adesso che non abbiamo ancora ne i supporti ne i display adatti. Per le funzioni di regolazioni video le trovo superflue se già la tv ti permette di farlo,mentre invece sarei più felice se implementassero la regolazione dei livelli dei diffusori e la distanza di essi. Comunque ragazzi stiamo con i piedi per terra non fantastichiamo più di tanto che già l'annuncio di un uscita di un nuovo firmware è un miracolo dopo quasi un anno!!!
 
chiedere il la compatibilità con il 3D è fuori luogo, mi accontento di un firmware in grado di risolvere TUTTI i bug presenti con gli attuali dischi Blu Ray

se proprio vogliamo chiedere qualcosa in più sarebbe utile la possibilità di leggere un .mkv
 
robertocastorina ha detto:
Il primo vero BD 3D uscirà forse nel 2011 con Avatar e la qualità dei primi TV 3D di prossima uscita sarà da testare...

Il primo BD 3D sarà Mostri contro Alieni e dovrebbe uscire entro la fine del 2010...;)
 
Sorry, non lo sapevo. O meglio credevo che sarebbe uscito in BD classico come "San Valentino di sangue" o "Viaggio al centro della terra", cioè in 3D mavisionabile con un qualsiasi lettore BD. Non sarò così invece?
 
Ultima modifica:
Dave76: <Il primo BD 3D sarà Mostri contro Alieni e dovrebbe uscire entro la fine del 2010>
A maggior ragione una modifica del firmware per rendere compatibile 3D (120 hz) il lettore sarebbe un bell'omaggio ai clienti..:D
Del resto anche la Play3, si vocifera, diventerà 3D con un'aggiornamento del fw. Tra un pò usciranno tv e vpr 3D (alcuni già in vendita come l'Optoma hd66 a circa 700€) per cui una eventuale modifica in tal senso non credo sia completamente inutile..
Comunque, sappiamo bene che ciò non avverrà mai, in quanto l'interesse di Samsung è di produrre nuovi lettori bluray 3D da immettere sul mercato....:cool:
 
però se facessero questo genere di aggiornamento potrebbe essere una buona pubblicità x i prodotti samsung,per la serie i nostri clienti non li abbandoniamo ...mai...(o quasi) :D
 
@Andrews l'aggiornamento firmware per il 3D non è così semplice

la PS3 andrà con il 3D nonostante abbia la HDMI 1.3 in quanto il firmware modificherà parte del software del chip HDMI

Samsung non è in grado di far funzionare dei dischi sui lettori usciti meno di 2 anni fa figuriamoci il 3D sui nostri "vecchi" lettori....
 
robertocastorina ha detto:
Non sarò così invece?

No, sarà proprio il primo BD che userà l'MVC come codec video, il quale permetterà di avere sullo stesso disco il film in 2D ed in 3D. Se il sistema sarà pienamente compatibile con il 3D, il lettore potrà riprodurre la traccia 3D, sennò si limiterà a riprodurre il tutto in 2D.
 
Qualcuno è riuscito a trovare in rete l'elenco delle modifiche e/o dei bugs che dovrebbe correggere in nuovo firmware del 2500 ?
 
Ultima modifica:
Top