Sto iniziando a prendere di petto la questione relativa all'aggiornamento del firmware di questo apparecchio!
Come qualcuno ha testimoniato, esso continua a essere venduto in alcuni punti vendita, per cui può essere considerato a tutti
gli effetti un prodotto NUOVO, cioè che in molti casi è ancora coperto dalla Garanzia del Costruttore dovuta per Legge.
Il fatto che non sia attualmente in grado di riprodurre dischi di importanti Majors, ad esempio Biancaneve della Disney, può a tutti gli effetti essere considerato una grave mancanza per la quale si può richiedere la riparazione e/o la sostituzione con prodotto analogo (che visto il REON non mi pare neanche che esista fra i prodotti più recenti).
La strada che la Casa può quindi più facilmente percorrere è quella dell'aggiornamento del firmware, che non può certamente avvenire in tempi biblici!
Altre case lo fanno e sinceramente non mi risulta esistano altri apparecchi ancora in vendita o comunque all'interno del periodo di Garanzia del costruttore che non siano in grado di riprodurre un qualche BD e/o non siano stati opportunamente aggiornati per farlo.
Stiamo peraltro parlando di un Azienda oramai Leader di mercato che a mio parere dovrebbe comportarsi come tale in una situazione del genere.
Parafrasando il poeta, chi salva un Cliente salva il mercato intero!