Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E avanti a sparare a zeo... Questa frase prorpio non la capisco! Sei andato a leggerti il 3D relativo ai problemi di compatibilità in generale dei BD? Ti renderai conto che sono tantissimi i lettori che non riescono a leggere Biancaneve; e allora perchè non provi a chiederti se la prima responsabilità e della Disney? Spesso le case devono buttare fuori aggiornamenti (col rischio di aumentare i problemi come ha fatto il fw2.5) per colpa delle case di produzione dei BD che continuano a modificare inutilmente le protezioni, Disney in testa a tutte! Te lo sei mai chiesto?estinto ha detto:Invece di andare avanti stiamo tornando indietro gente....
Paragone che non c'entra nulla con il discorso aggiornamenti. Se compro una casa e le finestre non si aprono, vado da chi di dovere e me le faccio cambiare, come se compro un lettore ed è difettoso vado dal negoziante e me lo faccio sostituire! Gli aggiornamenti sono un'altra cosa...estinto ha detto:Se compri una casa, non è che poi ti trovi che le finestre non si aprono e dici : ok, le tengo chiuse, magari un GIORNO passa l'operaio e me le faccio aggiustare!Pretendo che funzionino tutte!
By
robertocastorina ha detto:Adesso dobbiamo portare il lettore al Centro di assistenza ogni volta che non legge 1 BD?
robertocastorina ha detto:I problemi di compatibilità si risolvono con gli aggiornamenti scarcabili
robertocastorina ha detto:Il tuo lettore scadrà tra 4 mesi e potrai continuare ad aggiornarlo anche dopo! Cosa c'entra a tue spese nel caso di Biancaneve? Non c'entra nulla!
3lux ha detto:Il punto è che i possessori del 2500 temono che lo stesso comportamento tenuto per questo BD possa essere in futuro replicato anche per altri titoli.
estinto ha detto:Tranquillo Dave76, che stiamo solo discutendo normalmente!![]()