[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

non lo so Trail..io farei più che altro un pensierino a prendere un media player(es.wd tv hd)..so che sono 100 euro in più,ma prendi mkv,file system che supportano più di 4gb(anche la ps3 è vincolata al fat32),file mov...e mantieni il massimo negli altri settori...
il sony mi è sembrato piuttosto modesto(di molto poco superiore per qualità video alla ps3)..per l'audio vale il solito discorso dei limiti della console...
puoi provare a vedere se prendi un panasonic bd60(se non ti servono le analogiche)..si dovrebbe trovare a pochissimo in più,legge da hard disk(non so cosa chiedi nel 3d),qualitativamente è molto simile al 2500...

Lo so ma sono andato al Saturn dopo aver staccato dal lavoro e non sapevo del prezzo dell'S350. Inoltre oggi il Saturn era chiuso e dopo 3 settimane senza BD, stavo soffrendo parecchio :asd:

ragazzi questo apparecchio, legge senza problemi i divx (avi) dai dvd masterizati e leggi dvd masterizati?
legge anche i divx dalle penne usb?

andremales ha detto:
che cos'è che non ti piace del 2500 ?

Che non sia possibile far leggere i file dall'HDD esterno. A mio modo di vedere è una grossa pecca, ora però bisogna vedere se tramite aggiornamento sarà possibile farglielo fare in futuro, ma ne dubito.
Per il resto ammetto che i BD si vedono e "suonano" anche molto bene.
In realtà avrei dovuto comprarlo già qualche mese fa, per fare in modo di tenere la Play3 un po' più a riposo, dato che in pratica negli ultimi due anni l'ho "stuprata" :D
Legge i file solo da CD-R e DVD-R, ma non l'ho ancora provato.

Ultima modifica:
Vorrei chiedervi una cosa...
Riguardo il suo (presunto) eccessivo riscaldamento e la rumorosita' della ventola di cui ho sentito parlare io devo dire che non ho mai fatto caso a quanto si scaldasse il case, non stando li a controllare, ma so solo che la ventola ha sempre girato quasi silenziosamente, molto tranquilla.Sara' perche' non è chiuso in un mobile...
Ultimamente ho toccato il case sulla superficie e mi è sembrato di sentire maggiore calore nella zona a nord/est, avendo il lettore di faccia.Devo dire pero' che ho lo skybox su di lui, che pure riscalda, mi sa che sarebbe meglio lo togliessi e rimanessi il lettore completamente libero sopra.Ma avevo letto di qualcuno che lo aveva sollevato, per quale ragione?

@bosstury: solo da DVD, no da USB

@Trailbreaker: il 2500 ha il grandissimo difetto di non essere molto multimediale come gli altri lettori BRD ma ha il grandissimo pregio di montare il Reon, cosa che attualmente tutti gli altri lettori BRD si sognano (e oltretutto nell'audio multicanale e HD non se la cava affatto male). Vedi tu se ti conviene 'buttarlo giù dalla torre' o meno.

ScUsatemi ma voi nella riproduzione dei DVD vedete tutta questa qualità del video grazie al REON? No perchè io il 2500 l'ho avuto per una quindicina di giorni per poi liberarmene di corsa.

Senza infamia e senza lode con i DVD e come tutti gli altri con i BR però è silenziosissimo, legge gli MKV ed i divx dalla porta USB e fin'ora non si è mai inceppato durante la visione (cosa che con il Samsung mi capitava spesso con i DVD masterizzati).
Per quello che costa poi.......direi ottimo.

Può essere un valido palliativo nell'attesa di qualcosa di veramente buono.