Allora, premesso che non posso leggermi tutti gli altri post e premesso che avevo solo 200 euro da spendere, oggi al Saturn ho pensato bene di comprarmi il BD-P2500.
In pratica volevo un buon lettore, che decodificasse le tracce HD possibilmente via hardware, che permettesse la visione di filmati HD tramite HDD esterno, che fosse compatibile con i 24p e che fosse compatibile BD Live. Sapevo già della mancata possibilità di vedere i filmati tramite HDD esterno, ma pensavo che la cosa dipendesse dalle dimensioni degli HDD.
L'alternativa alla stessa cifra era il Sony BDP-S350.
Dopo averlo potuto provare solo un'oretta appena, mi sono reso conto di quanto sia completa una macchina come la PS3 (anche se per quanto riguarda l'audio, il 2500 suona la PS3 come un tamburo). Allorché mi sono detto... "ma a questo punto, dato che a me interessa molto usufruire dei file audio e video via HDD esterno e dato che l'S350 offre sicuramente molte più features, se portassi indietro il BD-P2500 in cambio dell'S350, faccio bene?" Premetto che a me interessa comunque molto la qualità audio/video.