Salve a tutti, mi è arrivato il sammy oggi e sono 4 ore che leggo il forum sperando di trovare la configurazione ottimale,ma oltre al mal di testa ho solo una grandissima confusione, quindi imploro un aiutino...
Tv loewe 42' plasma, 1024x1024, ampli kenwood 5.1(krf v5200d) che non supporta l'audio hd.
Ho collegato il Sammy al Tv in hdmi, e dal tv sono andato all'ampli con il coassaile (quindi audio digitale visto che il tv mi da il digital out).
1-mi consigliate comunque di andare direttamente all'ampli in ottico? con il collegamento attuale ho provato alcuni dvd (impostando audio in audiophile) e l'audio che arriva all'ampli è digitale (si accende il rispettivo segnale dd o dts), come farò a dire al lettore di mandare il segnale all'uscita ottica visto che l' amplificatore non credo faccia differenza se il segnale digitale gli arriva dal coaxial o dall'ottico?
2-mi consigliate l' audiophile o la ricodifica?
3-Per sfruttare al massimo la risoluzione video del Tv mi consigliate di impostare la risoluzione video a 1080i oppure a 720p?
Spero di non aver incasinato troppo le domande ma ho cercato di essere il più conciso possibile...