[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

sembra un pò più veloce e legge il dts hd ma..praticamente ora supporta tutte le codifiche hd...

qualcuno a cui saltava potrebbe provare il bd di wall-e?giusto per capire se questo nuovo fw ha risolto il problema?

Nicholas Berg ha detto:
beh...se lo dicono loro sul sito(che oltre a progettarlo lo hanno anche provato) ..che altre conferme vuoi?

comunque salta in maniera brusca(tipo salto capitolo) o si tratta di microscatti?

Probabilmente mi sono espresso male. Quando intendevo sul loro sito, intendevo sul sito Ufficiale AVCHD non della Samsung. Se fosse per quello per loro è full compliant, ma non mi pare proprio....

I problemi sono che parte ma praticamente è come se facesse step by step le immagini (frame by frame)

Ciao
MAX

grazie per l'assistenza, i file scaricati sono tutti per penna ma l'aggiornamento non parte neanche con il primo file 081002 ecc. e dopo il controllo compare sempre la scritta "rilevato un errore nell'aggiornamento":cry:

ps: inserisco
la penna a dvd acceso perché al contrario non succede nulla

il file sulla penna ha come attributo "archivio"

Ultima modifica:
@pippone..purtroppo io non posso aiutarti,non li uso proprio:( ..certo se sono microscatti da pulldown basterebbe portare il video a 25fs

@mauro..il tuo procedimento è perfetto...mi viene però il sospetto che la pennina non venga ben digerita..potresti provare da cd o collegando il samsung alla rete...

ok
ho una penna di quelle non di marca famosa " Kentron " da 2GB per fare questo tipo di cose serve una penna di qualità ?

per quanto riguarda i file sono tutti per penna usb a parte ultimo 2.5 che si può ancora scaricare dal sito samsung, posso uasare cd riscrivibili?

Nicholas Berg ha detto:
@pippone..purtroppo io non posso aiutarti,non li uso proprio:( ..certo se sono microscatti da pulldown basterebbe portare il video a 25fs

Ho provato a settarlo ON ed Off ma senza buon esito. Oggi provo lo stesso AVCHD DVD su di un pioneer 51fd e voglio vedere cosa succede.

@ Mauro:
@mauro..il tuo procedimento è perfetto...mi viene però il sospetto che la pennina non venga ben digerita..potresti provare da cd o collegando il samsung alla rete...

teoricamente potresti,ma io non lo farei..sono leggermente meno "chiari" di quelli non rescrivibili..
potresti provare scaricando solo l'ultimo(scarica naturalmente la versione per cd)..quelli per usb sono fatti per usb..non credo funzionino anche su cd...
ma perchè non colleghi il cavo di rete?

ho scaricato l'ultima versione 2.5 per CD, masterizzato con nero su suporto RW ( o controllato la guida e indica la possibilità di usare un RW )dopo un lungo controllo dice "disco non riconosciuto"
per collegarlo ad internet mi è difficile perchè si trova lontano e poi dare tutte le autorizzazioni al router mi è difficile per il momento
mi rimane solo acquistare una penna di marca e riprovare
e poi lamentarmi con samsung

sai.. pensandoci su, il samsung non è compatibile con i +r ..quindi teoricamente neanche con i +rw

al router non va data nessuna autorizzazione...solitamente sono già con il dhcp abilitato..basta collegarlo...

@mauro60: La chiavetta USB deve essere formattata FAT32 e, per sicurezza, deve essere presente su di essa solo il file .RUF del firmware che vuoi installare (e quindi non lo .ZIP che contiene il .RUF)

@ Mauro: io ho dovuto provare una chiavetta diversa, entrambe formattate fat 32, ma la prima non andava bene, non so il perchè.

Per completare il discorso AVCHD, ieri ho fatto delle prove su di un pioneer il 51fd:

L'AVCHD con video superiori ai 18Mps si vedono a scatti.
L'AVCHD con video fino ai 18Mps si vedono bene.

Stessi disci , provati sul Samsung a casa, non vanno. Si vede tutto a microscatti. E' un problema dei nuovi firmware oppure il samsung tanto dichiarato compatibile poi alla fine nn lo è?

Attendo lumi da chi ha provato ed ha dischi funzioannti...
Ciao
MAX

Io ne ho un paio e funzionano,ma stiamo parlando di uno standard non standardizzato:D
credo che il sammy sia molto rognoso in realtà...soprattutto perchè non c'è modo di sapere le esatte specifiche a cui devono rispondere i dischi...bisognerebbe andare per tentativi...:(

Drachetto@

la chiavetta USB formatata fat 32 e inserito solo il file, comprerò una nuova chiavetta e vi facci sapere
grazie

Ragazzi, qualcuno gentilmente può linkare da qualche parte la versione 2.2 del fw ? I vari link Rapidshare nelle 2 discussioni risultano (salvo errore) tutti scaduti.

Grazie mille !

audio da hdmi, video da component

Tra 2/3 giorni dovrebbe arrivarmi il sammy, avevo una domanda??
Posso portare l'audio con l'hdmi e il video con il component contemporaneamente???
Perche il mio ampli da quello che ho visto nelle funzioni mi permette di usare contemporaneamente i due segnali nel modo descritto, l'unico ? è il sammy

grazie;) ;) ;)

Benwest ha detto:
I vari link Rapidshare nelle 2 discussioni risultano (salvo errore) tutti scaduti.

caspita,lo hanno tolto anche a me...ora mi sentono...non solo si pagano,ma prendono anche queste iniziative:mad:

se non sbaglio è il file 081217_41_BDP2500_XEF.RUF (081217 dovrebbe stare per 17 dicembre 2008,quindi proprio la 2.2)

se è questo è in up ora..appena finisce posto il link
il mio è il fw per usb

Nell'ambito dei test di film con il nuovo firmware 2.5 ho visto Twilight e Ultimatum alla terra, in entrambi i casi una solo microinterruzione all'inizio del film più o meno.. per il resto visione perfetta...