[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

hai ragione...serve un premium account per mantenerlo nel tempo...
ho appena controllato(limite di download raggiunto)...
mi serve un pò di tempo...
il file è il:
081217_41_BDP2500_XEF.RUF

mi sbaglio Dave?

Ultima modifica:
Da un po' di giorni sta succedendo una cosa strana al mio lettore: quando inserisco un CD, dopo averlo caricato e fatto partire, la risoluzione passa da 1080i a 1080p! Ciò è molto fastidioso in quanto il mio TV non supporta 1080p e non c'è verso di ricambiarla (in teoria dovrebbe farlo automaticamente nel momento in cui mi sintonizzo sul canale hdmi) se non resettando il lettore (con la scocciatura di doverlo risettare)!:mad:

A me lo faceva quando il cavo hdmi era vicino ad un altro cavo...
credo che il sammy non mandi un segnale molto forte e quindi le interferenze danno molto fastidio..
appena o girato il cavo e l'ho separato dal resto è tornato fisso a 720p(prima giocava ad ogni avvio cambiando a 1080p se non sbaglio e dovevo resettare perchè addirittura alle volte non agganciava proprio il segnale)

Ok,cd con firmware 2.2 creato,non mi resta che decidere se fare il downgrade o meno.
Ancora non ho avuto problemi con i BD per il semplice motivo che non ne ho:D ,quindi mi consigliate di aspettare un eventuale problema con qualche titolo o di farlo preventivamente?
Contando che la codifica audio non mi interessa e che a mia impressione dopo aver fatto l'up alla 2.5 ho notato un peggioramento delle immagini volevo sapere che ne pensate.

Io non l'ho provato il nuovo,ma fino ad ora non ho mai notato ne peggioramenti e ne miglioramenti..almeno fino alla 2.2
credo che gli aggiornamenti facciano altro e non tocchino per niente la qualità video(che è una delle cose che funzionano)
potrebbe essere un effetto placebo...aspetta un pò e continua ad usarlo...poi cambialo e vedi se trovi differenze...

secondo voi se collego le uscite multicanale del lettore agli ingressi multicanale del mio vecchio ampli yamaha rx-v440 riesco a godermi dell'audio in alta definizione?

ormai vi sfrutto fino alla fine ;)
se vedo un bluray che ha la traccia dts hd, come lo sentiro? non credo in dts hd... ma in pcm? o prendo solo il core dts?

se non fossi uomo, ti darei un bacio ;)
ultima cosa davvero: ma tra i vari tipi di audio del singolo disco (dts, dolby, dts hd) quale devo scegliere?