Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
li ho messi su una penna 8gb usb ntfs il kiss 1600 li legge,come finisco di farne un po' provo un dvd sul samsung 2500,anche se ho letto che non legge mp3 superiori ai 320kb,miseria che ciess.......Allora ora riprovo a disalimentarlo e vedo... che strano però... io forse l'avrò tenuto spento per un paio di settimane (o poco più)...Nicholas Berg ha detto:io abitualmente tolgo la corrente a tutto...dal vpr all'ampli...e alle volte anche per qualche settimana
accendendo il sammy ho tutto come prima...
AirGigio ha detto:Qualcuno lo ha provato con il nuovo BR di 007? Ho sentito che ci sono problemi di conpatibilità
dunque, problemi problemi direi di no. personalmente però, ho avuto difficoltà a far caricare il menu dopo gli stramaledetti trailer... dava schermo nero senza nessun segno di caricamento. ho dovuto premere stop, far ripartire da capo e skippare i trailer... ecco questo è tutto, dopo nessuna incertezza, nessun blocco etc etcAirGigio ha detto:... provato con il nuovo BR di 007? Ho sentito che ci sono problemi di conpatibilità
Mautro69 ha detto:.......... Però in tutta sincerità pensavo che su un plasma fullHD dovesse uscire un immagine ancora più pulita..