[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

Nicholas Berg ha detto:
é normale che i sottotitoli non siano perfetti..possono essere anche leggermente seghettati ma devono sempre essere perfettamente leggibili.

ps-Shack che lettore hai?quello con il marchio divx o l'altro?

I miei sottotitoli sono leggermente seghettati (più nei DVD che nei BD) ma perfettamente leggibili. Sulla scatola c'è il logo Divx.

Il logo Samsung nel menù iniziale è lievemente seghettato, a qualsiasi risoluzione, ma si legge perfettamente. Onestamente penso che nel mio caso, sia tutto nella norma.

Allora gente!
E' ARRIVATO!!!!!!

Questa sera lo proverò subito, anche se per il momento su un piccolissimo 26 pollici in attesa del proiettore.

Comunque sia, nella scatola è scritto "2 bluray in omaggio".
Preso da Eplaza a 308 euro + spedizione.

Gli stessi di eplaza mi han detto che non era presente nessun disco in omaggio invece non è così.

Per cui, credo sia proprio la samsung a fare la promozione tant'è che il bollino è stampato sullo scatolone.

Qual'è il modo migliore per visualizzare filmati HD sul samsung?
Ho provato a convertire un MOV scaricato dal sito Apple in avi ma non me lo legge.
Che formato devo caricare su un DVD-R per avere 1080 e 5.1 ?
Tnx.

Guarda cosa dice a riguardo il manuale del lettore (formati video supportati).
Se legge (dovrebbe) i file H.264, prova a convertirli in mp4 o in AVCHD...

Non vorrei sbagliare,ma anche l'immagine seghettata,è cosi anche sul mio vpr,ma la visione dei film è perfetta.Mentre sul plasma anche io la vedo meglio,credo comunque sia tutto normale

La mia scritta Samsung è come la tua seghettata, solo che la vedo sempre così, mai riuscito a visualizzarla senza scalette anche cambiando risoluzione. Anche i sottotitoli grosso modo li vedo come i tuoi, con i BD sono quasi perfetti, mentre nei DVD l'aliasing è più evidente. Tuttavia credo sia normale, l'importante è che il film si veda bene.

(lcd 40")

morphiadrops ha detto:
Niente,mp4 e niente AVCHD
Confermo, non li legge.
La cosa strana è che pero', appena comprato e prima di aggiornare, lo stesso disco AVCHD che ora non mi legge, lo leggeva tranquillamente.
Speriamo in nuovo firmware che metta a posto la situazione com'era.

Incuriosito da questa storia delle scalettature ho controllato anche io:
da 4 metri (è la distanza alla quale guardo la mia tv 50" hd ready) non noto scalettature nè sul logo samsung all'accensione, ne' su sottotiloi bd ne' su quelli dvd !