Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tiomeo ha detto:riguardo queste uscite analogiche, su cui non mi sono mai soffermato perche' ho solo un ampli stereo ed esco dal lettore con le uscite rca stereo
Se la domanda è questa allora non c'è problema, puoi tranquillamente collegarlo direttamente purchè il sub sia amplificato, Ovviamente puoi scordarti il segnale LFE e quindi dovresti regolare manualmente il volume del sub cercando il giusto compromesso.tiomeo ha detto:ah ho capito, graziesapete mi interessava saperlo perche' avevo fatto il pensiero di aggiungere un sub, e non capendo se al mio amplificatore stereo potrei collegare il sub pensavo di poterlo collegare casomai alla relativa uscita del lettore.
Nel senso che non può essere sfruttato tramite le prese analogiche.tiomeo ha detto:grazie roberto, ma non ho capito in che senso devo scordarmi il segnale LFE?
robertocastorina ha detto:Nel senso che non può essere sfruttato tramite le prese analogiche.
Certo che ne sono sicuro! Se si collega il lettore tramite le uscite analogiche sarà questo a decodificare internamente i vari segnali audio e quindi i canali sono già scompattati (sub compreso) pronti per essere veicolati ai diffusori; pertanto non c'è nessun segnale LFE in quanto questo può essere decodificato e regolato solo da un sintoamplificatore quando riceve una codifica audio in bitstream. Come giustamente scrivi nel tuo ultimo post sei costretto necessariamente a regolare manualmente il sub per calibrarlo con gli altri canali; ciò con il segnale LFE non è necessario in quanto ci pensa l'ampli a calibrarlo.Andrews ha detto:Davvero strana questa tua affermazione...sei sicuro?![]()
Andrews ha detto:P.s : collega un buon Subwoofer all'uscita preamplificata (LFE) 7.1 e vedrai che botti!!! Tremeranno le pareti!![]()
tiomeo ha detto:O forse il suono migliore sara' da imputare al diverso dac che sta dietro alle analogiche che lavora meglio del collega per le uscite stereo?
saverio barbaro ha detto:nel sinto mi esce input 6 e nel lettore non esce niente ,volevo sapere se riesco a sfruttare l'audio in hd oppure sbaglio qualcosa
RESteve69 ha detto:Notizie sul fronte Anynet+?