[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

visto che ci sono anche dei bambini e che ci sono buone probabilità che ci regalino vari cartoni bd tra cui biancaneve, come si risolve? c'è speranza che il prossimo aggiornamento elimini il problema? (scusate, il bd incriminato è quello venduto nella confezione da collezione? chiedo perché lo stavamo prendendo x natale... :D )
la scelta è caduta su questo perché per ora abbiamo pochi bd e infiniti dvd accumulati negli anni: non riuscire a valorizzarli sarebbe un peccato (anche considerando quello che abbiamo speso): è ancora uno dei migliori per quanto riguarda la resa con i dvd?
grazie 1000! (intanto lo cerco sperando di trovarlo ancora da qualche parte)

In che senso è una battuta? Non capisco il tuo intervento.
Biancaneve è un film del 1937, la differenza tra DVD e BD su uno schermo di dimensioni ridotte (il mio 37") è assolutamente trascurabile, come confermato da tutte le recensioni che ho letto.
Dunque, si può vedere benissimo anche in DVD (visto che in BD non si può proprio) senza dover rinunciare a cissachè in termini di resa visiva.
Infatti, ribadisco, l'ho visto benissimo.

Ultima modifica:
E quindi il senso di spendere € 29,90 per l'edizione BD+Dvd qual é? Allora ti prendi direttamente il dvd e bona:confused:

Mi sembra stiamo un po' esagerando...adesso per mascherare una mancanza di aggiornamento firmware del lettore si dice: "Vabbé ma tanto si vede già bene il dvd"

Il BD non si vede. Punto. E non va bene. Punto.
Che poi nella confezione ci sia anche il dvd ben venga, ma questo non toglie che é doveroso dire "con Biancaneve il lettore x ha tutt'oggi un problema grave, visto che non legge il disco"

quoto daniel :) anche perché non tutti hanno un 37" e se uno vuole vedere i dvd al posto dei bd (che tanto "non servono perché la differenza è minima e il film si può vedere benissimo comunque in dvd") si compra un semplice lettore dvd...
(se interessa a qualcuno: questo lettore non è proprio introvabile come si dice: una nota catena ne ha ancora e li vende a 300 euro :eek: )

sono ot ma voglio precisarlo..Biancaneve è uno dei migliori restauri a cui abbiamo assistito noi appassionati...è nella lista dei migliori bd mai realizzati...
il dvd è un'altra cosa... ;)

ciao, anch'io posseggo il samsung 2500. una cosa volevo chidere, stoppando la visione di un disco e spegnendo il lettore con disco dentro, una volta riacceso non mi fa il resume, ovvero riparte dal menù principale, sia con bd che con dvd. Lo fa anche a voi? grazie

Dipende dal BD, alcuni dischi lo fanno il resume.
Una cosa spiacevole che ho notato è questa:
i primi firmware davano la possiblità di poter mettere in pausa il lettore e cambiare canale senza che si stoppasse il lettore.
Adesso quando metto in pausa e cambio canale, il lettore va in stop e qualora ci siano dischi bd che non fanno il resume, devi per forza ripartire con il menù iniziale, che a mio parere non è comodo.

Batte

Io invece non ho capito come faccio a ripartire da un determinato punto di visione che ho appositamente salvato con la funzione "markers" (ovviamente per i dischi che ne danno possibilità)...come faccio a richiamare i vari punti salvati e scegliere quello che mi é più comodo?

si, dipende dal menù dei bd...se in java non può esserci resume..

per il problema del cambio canale, sicuramente accade che la tv non manda più segnali al lettore e lui non riconosce più un display collegato...quindi va in stop nell'attesa di un collegamento...
a dire il vero è un comportamento comune, ma a me con il vpr non lo fa (posso cambiare entrata del vpr senza problemi)...quindi non escludo che dipenda dal fw...:rolleyes:

Ultima modifica:
Volevo comunicarvi (dato che a quanto ho capito è difficilino da trovare) che in un centro di zona ho trovato questo lettore blu ray, per chi è della Campania e lo vuole vi comunico in pvt dove prenderlo, ieri c'era, oggi non so :D , per chi è fuori posso vedere di prendervelo io, se mi accettano ovviamente il pagamento postepay, dato che non posso anticipare che ho finito tutte le risorse natalizie...
prezzo 200€ anzi per la precisione mi sembra 199€ :)

E' in offerta da circa un anno in tutti i Saturn italiani a 199, e mi consta che ne abbiano ancora parecchi (ne ho viste personalmente molte decine di scatole accatastate la vigilia di Natale).
Insomma, un viaggetto al Saturn più vicino previa telefonata per conferma si può fare.