[Samsung BD-P1600] Player Blu-Ray

sterla ha detto:
basterebbe leggere le pqagin indietro, per ora a me mettendo a posto le cose va tutto bene
io concordo pienamente con sterla : grossi problemi non ne ho mai avuti,e sono contento di averlo preso..e va be',non sarà un modello sofisticatissimo,ma per la cifra che si spende è molto superiore ad altri prodotti piu' reclamizzati;oltretutto ,leggendo i vari post e consultandomi sul sito,sono sempre riuscito a risolvere,mi sembra un po' eccessivo lo sfogo del collega del forum.
comunque è giusto che ognuno dica la sua.
ciao:confused:

wireless bd p1600

Ciao ragazzi , ho appena comprato questo lettore che era in promozione, vorrei sapere se acquistando adattatore wirless ho la possibilità di vedere in streameng da pc i miei filmati amatoriali, o faccio semplicemente una cavolata e serve soltanto per aggiornare e vedere youtube quell'adattatore, ha testato nessuno questa possibilità?

ragazzi ho tolto , le altre tracce audio e i sottotitoli dall' mkv . ora contiene una traccia video e una traccia audio dts , il tutto pesa 9,27 gb . il video è fluido , e l' audio salta ogni secondo . come devo fare ?

smerillion ha detto:
io concordo pienamente con sterla : grossi problemi non ne ho mai avuti,e sono contento di averlo preso..
Ah si?e potrei sapere il link della pagina che tratta di questo mio problema del NON riconoscimento del BD-LIVE??Io non mi pare di averle incontrate ste pagine.Evidentemente a Voi Tutti funziona il BD-LIVE sui dischi BD che ce l'hanno.A me invece NO.

Ultima modifica da un moderatore:
tasto2023 ha detto:
..Io non mi pare di averle incontrate ste pagine.Evidentemente a Voi Tutti funziona il BD-LIVE sui dischi BD che ce l'hanno.A me invece NO.

..al tempo,non ho detto che qui si trova la panacea per ogni male, ho detto che per i miei problemi ho sempre trovato fortunatamente una risposta..evidentemente il tuo problema non ha trovato ancora una soluzione,oppure lo hanno riscontrato in pochissimi...cerca di essere sereno,personalmente a me BASTA che i film si vedano bene.
spero che troverai qualcuno che ti risponda..saluti:rolleyes:

antonio10 ha detto:
.. il video è fluido , e l' audio salta ogni secondo . come devo fare ?
guarda, il problema è che secondo me pochi lettori sono maturi(tra cui questo) per leggere gli mkv..questi file restano un mistero: io personalmente ho file mvk che vanno benissimo ed altri piuttosto problematici..inizialmente,ho riscontrato,come altri,che se lasciavo solo una traccia audio e una video, non c'erano altri problemi.poi ho notato che questo lettore mal digerisce i dvd +,(facendoli andare a scatti) specialmente con i file mkv,e comperando un pacco di - di buona qualità,il problema era risolto..comtrolla meglio,oppure guarda cambiando il formato dvd..spero che magari qualcuno ti dia altri suggerimenti.
ciao;)

DVD

Scusate parlate di dvd , ma come si fà a far entrare un MKV in un dvd francamente la magior parte degli MKV superano i 5Gb , come fate ? forse intendete dire DVD DL , ma perchè li legge questo lettore?:rolleyes:

RETARAS ha detto:
Scusate parlate di dvd , ma come si fà a far entrare un MKV in un dvd francamente la magior parte degli MKV superano i 5Gb , come fate ? forse intendete dire DVD DL , ma perchè li legge questo lettore?:rolleyes:
......a parte che non tutti gli mkv sono sopra i 5,quelli a 720p possono essere anche di 3 o 4 gb,se poi lasci solo una lingua e una traccia video il gioco è fatto:ma poi scusa,.....secondo te i dvd dei film che comperi in negozio non sono DVD DL? questo lettore legge "quasi tutto"(se dico tutto qualcuno mi uccide..")io masterizzo tranquillamente i DL e vanno benissimo..
ciao:confused:

HD , DVD , ma wireless

Francamente tra hd e dvd la migliore alternativa sarebbe streaming in wireless , io ho comperato questo lettore con la convinzione di poter andare in streamin sul mio pc tramite wireless ma sembra che nessuno abbia fatto questa prova, io un pò dubito che quest'alternativa sia possibile , tanto da non aver ancora acquistato l'adattatore wireless per il lettore, attendo che qualcuno possa aver fatto la prova e mi dia un risposta positiva su questa possibilità.

Certo che se ad ogni uscita di BR dobbiamo aggiornare il lettore ho paura che quando uscirà fuori di produzione ce lo sbattiamo sulle gengive......

Problemi nella riproduzione di.mp4 con il BD-P1600

Ciao

Sono possessore dei seguenti prodotti Samsung:

Blu Ray player Samsung: BD-P1600
Videocamera full HD Samsung: HMX-H200P
Monitor TV Samsung SyncMaster: P2270HD

Il BD-P1600 è connesso al P2270HD con cavo HDMI.

Con la HMX-H200P registro in full HD e produco file .mp4.
Copio i file .mp4 sull'Hard Disk del mio PC.
Masterizzo i file .mp4 su un DVD con il PC.
Inserisco il DVD masterizzato nel BD-P1600 e riproduco i file .mp4.
La riproduzione è a scatti di cattiva qualità ed anche il sonoro è pessimo.

Il FW del BD-P1600 è aggiornato alla versione BEv2.09_100519_BDP1600_XEF.

Se riproduco i file .mp4 con la camera direttamente connessa al P2270HD la qualità del video e dell'audio è buona (almeno mi pare non sono esperto e non ho termini di paragone).

Potresti spiegarmi come riprodurre correttamente i file full HD .mp4 prodotti dalla HMX-H200P con il lettore BD-P1600?

Grazie

non credo che il formato mp4 sia supportato dal lettore.
devi ricodificare, magari col sw in bundle con la videocamera, in qualcos'altro che sia compatibile con i formati ed i codec supportati dal player.

RETARAS ha detto:
...io ho comperato questo lettore con la convinzione di poter andare in streamin sul mio pc tramite wireless .....
ed hai commesso un errore, il 1600 non ha il dlna, per questa feature dovevi scegliere altri modelli.

Ragazzi, finalmente mi hanno riconsegnato il lettore Blu Ray dopo 1 mese e mezzo.
Hanno risolto il problema del BD-Live. Adesso se connetto il lettore alla rete tramite LAN e clicco sul menu del disco su BD-Live mi scarica (inserendo pero' una pen drive da almeno 2 gb!)i contenuti multimediali da Internet riguardo al film.
Pero', perchè come al solito, c'è un pero'....se imposto dalle configurazioni di rete su Wireless (e non su cavo)....mi da' "Punto di accesso non valido"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A voi succede lo stesso???Cosa avete messo come punto di accesso?Se io clicco su punto di accesso mi dice"punto di accesso non valido"!!!!!!
Io ho un router WI-FI della Netgear che collegato all'hag di Fastweb prende anche se mi metto a 200 metri col portatile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che devo fare???????????????Riportarli indietro all'assistenza Samsung per la terza volta???????????????

È successo solo a me che con dei file .mkv l'audio non sia fluido (salta nelle scene "rumorose")? Secondo me la colpa è imputabile all'ultimo fw.
Ci sono altre soluzioni possibili oltre all'aspettare il prossimo fw o fare il downgrading al precedente? (il mio è il 2.09)