Agaler Layenel
Active member
leonealsole ha detto:Con il P1600 non riesco a vedere il film "Bastardi senza gloria"
Ci tocca aspettare il fw 2.07
Però da qualche parte mi sembra di aver visto che dovrebbe uscire in tempi rapidi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
leonealsole ha detto:Con il P1600 non riesco a vedere il film "Bastardi senza gloria"
Non prendere per oro colato quelo che sto per dire, ma il manuale non ne fa cenno e, quando ho collegato il BD alla rete, non ho trovato alcuna funzione che permetta di gestire file provenienti dalla ethernet.ginodisalviano ha detto:cercavo qualche informazione sulla possibilta' di collegarlo tramite cavo ethernet al mio pc (come rete) per guardare direttamente i file video (mkv etc)
premi il tasto info poi con le frecce scorri verso il basso dove c'è il tempo che avanza e semplicemente scrivi dove vuoi andare....molto comodo con i files multimedialisergionat ha detto:Una domanda: qualcuno per caso ha trovato la funzione per saltare ad un determinato punto del video, inserendo il tempo (es. per andare direttamente ad 1h 30' del video)?
beato te a me riconosce la presenza del sottotitolo ma non lo visualizza...antonio10 ha detto:@ gem1978
grazie , ora funziona . però spero che con un nuo fw venga implementato , la compatibilita dei sottotitoli negli .MKV .
scusa hai provato ad impostare come lingua predefinita del sammy l'inglese? fallo senza disco dentro poi riavvia il lettore e prova a fargli leggere i film magari così va...puoi anche provare a far partire il film in lingua originale e cambiarla al volo quando è partito...con alcuni player funziona....leonealsole ha detto:Non so voi...ma senza un ipotetico fw 2.07 alcuni recenti titoli BD non vanno!! sono stufo di archiviare costosi film in attesa di aggiornamenti.
si questo l'ho fatto anch'io....antonio10 ha detto:ho dovuto estrarre i sottotitoli dagli mkv , e metterli esternamente .