[Samsung BD-P1600] Player Blu-Ray

alemaga ha detto:
Ok grazie per le risposte.Provato un altro da 11.4 gb scatta un po meno ma da sempre noia.Domani ne provo un altro e vi faccio sapere.
si , però bisogna scoprire cosa fa la differenza , ed abcnhe come ovviarla, magari rimuxando il file ...

lan

Ciao,ultimo file.mkv da 8gb lo legge benissimo e non scatta l'immagine.Però non riesco a capire come mai l'altri scattano.
Qualcuno l'ha collegato tramite cavo LAN al router del PC?
Se si,vorrei sapere se è possibile scegliere e quindi riprodurre i file video dal disco interno del PC.
Grazie
P.S. una curiosità:riesco a controllare il lettore con telocomando SONY...contentissimo

gigor ha detto:
A nessuno di voi capita con questo lettore che l'audio vada fuori sincronismo??

Mi autoquoto per dire che ho collegato il lettore in postazione definitiva ad una tv samsung settando l'uscita del lettore a 1080p ( prima era collegata ad un LG HDready a 720p) ed il problema non si è più presentato.

ciao , finalmente ieri è arrivato tutto l'impianto e ho potuto provare il sammy 1600...

perfetto con bd , ma non mi legge neanche 1 mkv ne da hard disk ne da chiavetta.. che debba fare l'aggiornamento?

oggi provo a mettere il firmware nuovo su una chiavetta e aggiornarlo.. ho 3 hard disk esterni e non ne ha visto uno.. solo la chiavetta di forza motorsport 3 la legge e legge gli avi , mpeg , ma non gli mkv , proprio non li visualizza nell'elenco...

come lo faccio l'aggiornamento ? grazie

@supersnuff

L'aggiornamento è semplicissimo, vai sul sito samsung, scarichi il sw (attualmente release 2.05) sul pc, lo copi su una chiavetta e lo inserisci nel bdp 1600. Fa tutto da solo. Comunque le istruzioni sul sito sono molto chiare.

come si comporta questo lettore con i file mkv di oltre 4gb è necessario spezzarli??
invalida la garanzia l'aggiornamento?se si presentano problemi dato che sono operazioni delicate il lettore poi è bruciato?

fatto l'aggiornamento in 3 minuti... ora legge i file mkv tutto bene... non legge i file FLACC ma forse quello non lo legge a prescindere dall'aggiornamento..

si ma se manca la corrente in quei 3 minuti??...si butta?:D

supersnuff ma con gli hd hai provato?...come si comporta con i 2,5 e 3,5?

ragazzi c' è lo pure io questo fantastico lettore . non ho nessun problema per gli mkv , li visualizzo attraverso un HDD da 1 tera (in NTFS) . solo che dall' HDD se carico immagine iso o i file estratti dall' immagine , non mi legge i dvd . si puo risolvere , ho si devono per forza metterli sul disco per vederli ? grazie

su hd esterno se carichi un mkv non ti da problemi?
perchè ad alcuni si?....mah:confused: ...forse hai degli mkv fatti diversamente, ne hai provati piu di uno?

per i dvd-video intendi dire che se estrai nelle cartelle audio_ts e video_ts non te le riconosce?

@ jardel

sisi ne ho provato molti di mkv , e non mi danno assolutamente nessun problema , per il fatto dei dvd , si dall' HDD non mi riconosce audio_ts e video_ts .

ciao antonio che versione di fw è quello base del lettore??
forse non dipende dagli mkv ma dagli hd come sono formattati, per curiosità antonio che marca è il tuo hd ntfs?

la marca del Hard Disk è Trekstor , il fw del lettore non lo aggiornato , credo che quando lo comprato gia sia uscito aggiornato . dopo controllo il fw .

Ultima modifica da un moderatore:
grazie antonio10 io ho un WD da 500gb 2.5 ntfs quidi sto' tranquillo:D Ma allora da quel che mi risulta gli unici bd player che leggono da usb gli hard disk nfts sono samsung 1600 e lg 390?o ce ne altri?:confused:
Buone Feste a tutti

bd-p1600

Ho comprato da poco qusto lettore bd-p1600 collegato a un 32b650 samsung si vede benissimo e volevo un po di riscontri da altri utenti possessori di questo player

!) la ventolina dopo un po di tempo si fa sentire soprattutto con ambiente silenzioso e volume basso
2) si sentono dei click negli altoparlanti del tv avanzando di capitoli o passando dal film a menu o viceversa (nelle transizioni insomma)