[Samsung BD-P1600] Player Blu-Ray

Ho provato una decina di MKV non ne ha aperto uno, ed un altro ha degli scatti ... direi che siamo sul 90%

Ultima modifica da un moderatore:
penellone ha detto:
Ho provato una decina di MKV non ne ha aperto uno, ed un altro ha degli scatti ... direi che siamo sul 90%
:eek: EDIT.
Avevo capito che di 10 non ne avesse aperto neanche uno,invece è il contrario, bene forse stasera lo ordino.
Grazzie.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
mi scuso con chi aspetta ancora il test Mp3/jpg da HD esterno, non ho ancora provato.
Invece sto cercando di trovare il miglior compromesso per gli MKV:eek: :
forse ho trovato un problema, ossia i files più pesanti di 7/8 gb il sistema li gestisce a fatica.:cry: In pratica mi capita che visualizzandoli da HD esterno (tramite connessione USB frontale), alcuni vadano a scatti,VISTOSAMENTE. invece con dimensioni 4.5/7 non c'è problema.
Vorrei provare a Masterizzare un mkv su DVD e vedere se cambia qualcosa, ma devo verificare se il mio masterizzatore scrive su DVD-R da 8 Gb.
Qualcun'altro ha trovato situazioni simili?

salve a tutti,
questo è il mio primo post e visto che ne capisco poco vi chiedo pazienza.....

mi sembra d'aver capito che il bdp-1600 è un discreto lettore entry level. quello che non riesco a capire (xchè sono un niubbio lo so :D ) è relativo alle uscite audio, in particolare vorrei collegare il 1600 al logitech X-530 e non so se è possibile.
essendo l'X-530 dotato di adattatore per rca non riesco a capire se posso usufruire di un segnale 5.1 effettivo o è solo una questione virtuale.
questo il link del X-530 http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/211&cl=it,it

grazie per i consigli.

P.S. spero che questa sia la sezione giusta...

Ciao a tutti io vorrei acquistare questo lettore perchè ho visto che ha più o meno le stesse caratteristiche del Samsung BD-P3600 !!

Siccome mi interessa soprattutto il WIFI, vorrei sapere anche il wifi del 1600 consente di mettere in streaming i file dal PC ?

Grazie mille

trols ha detto:
se collegando un hard disk esterno a porta usb ti legge i file mp3 e jpg

Ciao, ieri sera ho testato il lettore collegando un HD con su mp3 e jpg:

Lettura Mp3 - il sistema legge perfettamente gli mp3, possibilità di creare compilation,diverse modalità di riproduzione( loop, tutta la cartella, etc.), e in più sembra che esegua un sorta di conversione in surround, percui il mio sistema riceve un segnale che decodifica in Dolby ProLogic, e la resa è davvero ottima.

Lettura JPG - tutto ok, il lettore fa anche un upscaling delle immagini; possibilità di presentazione, rotazione e zoom delle foto.

ciao

Ordinato:yeah: , per caso gestisce anche i vob? nel senso, mi fà cambiare la lingua , o fà come la tv, che li legge, ma non posso cambiare la lingua?:bimbo:

ciao a tutti l'ho comprato oggi in abbinamento con il blu ray di terminator salvation in edizione limitata :D .. è in dts hd anche in italiano così martedì testerò il tutto con il mio nuovo impianto indiana line e ampli yamaha rxv1065 7.1 . . . . vi farò sapere... nopn vedo l'ora di testare tutto !!!

Ciao,ho provato ha far girare un file mkv ma va a scatti,sia con porta usb e sia masterizzato su dvd.Il file mkv è di 4gb.Sapete dirmi il motivo?
Grazie

provane qualche altro , anch'io su dieci provati , uno andava a scatti e uno non lo leggeva , per gli altri tutto ok perfetti ....

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
anche a me è successo che alcuni andassero a scatti, in maniera più o meno fastidiosa. Inizialmente pensavo fosse dovuta alla dimensione del file MKV (dagli 8 giga in su), ma poi ho scartato l'ipotesi perchè con altri files da 11 GB non ho problemi.
Sinceramente non capisco da cosa possa dipendere, forse da come vengono Muxati i files. Sono ancora troppo ignorante in materia.
Qualcun'altro ha trovato situazioni simili?

Ok grazie per le risposte.Provato un altro da 11.4 gb scatta un po meno ma da sempre noia.Domani ne provo un altro e vi faccio sapere.