guest_80360
Guest
flashato or ora da usb,tutto perfetto.il menù è rimasto identico ad occhio nn leggo nulla di nuovo.tolto il discorso BD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma tu usi cavo hdmi?tanto per cominciare installa il nuovo firmware 2.09 poi vediamo il da farsi.leonfly ha detto:ragazzi ho bisogno di alcuni chiarimenti......
Helpmeeeeeeeeeeee
Utilizzo anch'io l'uscita ottica e non ho problemi di riproduzione del flusso audio.paparomeo78 ha detto:come audio uso l'uscita ottica collegata al mio marantz sr8500 ma non mi va in modolita' dolby riesco a sentire solo in stereo, il marantz lo conosco molto bene ed è configurato giusto, sapete se in ottico questo lettore ha ****** problema?
grazie
Franx ha detto:hai messo il 2.09 giusto?cmq il caricamento dipende anche dal tipo di bd,a me alcuni li carica istantaneamente altri meno...vedremo come si evolve con gli update...
ezio ha detto:Utilizzo anch'io l'uscita ottica e non ho problemi di riproduzione del flusso audio.
Se vuoi far elaborare le codifiche Dolby e Dts all'amplificatore, nel menu del lettore seleziona la modalità audio Audiophile.
Franx ha detto:flashato or ora da usb,tutto perfetto.il menù è rimasto identico ad occhio nn leggo nulla di nuovo.tolto il discorso BD.![]()