Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dallo77m ha detto:Il mio inoltre sia aggiornato alla versione 2.06 ogni tanto si blocca ma no mentre sta andando un Bd o un dvd appena lo accendo resta bloccato e non mi permette di dare nessun comando e nel display resta la scritta o open o close, allora lo riavvio e dopo parte, qualcuno ha lo stesso problema.
Ho quotato questa frase per avere un chiarimento riguardo il tuo problema: intendi dire che in precedenza avevi premuto il tasto stop del player blue ray per interrompere la visione e passare a sky, giusto?Nejiro ha detto:quando poi torno al lettore bluray devo ricominciare da capo,non c'è modo di fargli memorizzare il punto in cui ho interrotto?
Grazie
ginsengman ha detto:...
Sono molto soddisfatto della resa globale e non ho riscontrato alcun rumore sospetto nell'apertura del carrello portadisco;
Mino Topan ha detto:Ho provato con l'hack del 1500 senza risultati.Dicono che bisogna insistere,ma io mi sono stufato.