Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se può aiutarti prova a disattivare i 24fps.docdom81 ha detto:ciao a tutti, ho acquistato il lettore poco prima di natale e l ho collegato tramite hdmi al tv lcd philips, 42pfl5603. però ho notato che l immagine presenta dei formicolii un pò fastidiosi...ho provato con oceans thirteen e con la mummia3, ma sono sempre presenti sopratutto nel primo...è normale?devo mettere qualche impostazione?è il cavo che è di scarsa qualità? help...
docdom81 ha detto:ho provato con apocalypto..alcune scene sono belle ma altre si vede chiaramente la grana posso mettere due foto per rendere l idea?
docdom81 ha detto:ho provato con apocalypto..alcune scene sono belle ma altre si vede chiaramente la grana posso mettere due foto per rendere l idea?
infatti sono arrabbiato per questo!ho comprato il lettore bluray per vedere i film in hd e non per vedere le formiche!secondo me il lettore ha qualche problema, visto che è collegato direttamente alla tv(42pfl5603philips), inoltre la xbox360 non presenta nessun formicolio...robertocastorina ha detto:Permettimi di dirtelo ma se tu lo vedi così (anche solo una scena), vuol dire che nella tua catena video c'è qualche problema! Non vedo così male neanche i miei film in dvd più vecchi! Ma neppure se li inserisco nel mio vecchio lettore dvd sony in firma!