Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andybike ha detto:Questo mi sembra un comportamento molto scorretto, per non dire altro, da parte di Samsung... Se si indica che l'imballo comprende anche i BD, i BD devono esserci, altrimenti si vende qualcosa di non corrispondente all'offerta!!!![]()
enrinan ha detto:Sulla confezione era presente l'adesivo che indicava la presenza dei tre BD, ma all'interno non vi era nulla. Alle mie rimostranze mi hanno risposto che la Samsung utilizza lo stesso imballo sia che siano i BD, sia che non ci siano. Poichè la cosa mi sembrava una frottola, ho telefonato direttamente alla Samsung che mi ha confermato l'esattezza della risposta avuta.
'Improves playback compatibility' is the only info given.
A few folk on AVS forums reckon it's fixed the audio dropout issues they were having with some 'problem' discs (Ratatouille, Enchanted, No Reservations).
There IS no f/w update in Aus (model's brand new here) so I can't provide any personal experience.
Herbert ha detto:semplicemente...incredibile!
oggi pomeriggio tiro fuori lo scatolone con il 1500 per provarlo prima di portarlo domani in assistenza.
Mah!
Herbert ha detto:scusa Evil_Jin, cosa intendi con "cavo di rete"?
Non l avevo mai collegato quello,tanto semmai l aggiornamento lo farò prendendolo dal sito ufficiale e caricandolo via usb.
Comunque stamattina ho messo un altro bluray (men of honor, vabè lasciamo stare proprio perche gratis) e nessun problema per 2 ore e passa.
Sempre più strana sta cosa.